Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
x Robertson…Su Bargiggia abbiamo riso (noi juventini) più volte…e pure non lo abbiamo mai minacciato…abbiamo riso su Pellegatti, tantissimo come su Pistocchi…ultimamente su sacchi…mediaset ci ha tenuti sempre in “allegria”…per non dimenticare di suma quello di Cesena…a Napoli invece sono seri e non hanno avuto l’idea di sorridere…Adesso non parleranno più con quelli di mediaset, non so cosa farà auriemma…difenderà Bargiggia o difenderà il posto di lavoro? rido….leo
Visto che se ne parla.
Mikitarihan non lovoglio nemmeno in fotografia.uomo da cinque partite l’anno.partite di cartello per carita’.il ragazzo non e’scemo e le sceglie bene.il resto a passeggio per il campo o in infermeria.
Yaya toure’non scherziamo nemmeno per cortesia.magari per averlo a fianco a kedhira.
Potrebbero giocare con l’ombrellino parasole rosa che andava alla grande tra le dame inglesi del’800 appassionate di crocquet.
x Alex, ciao…Su Buffon la penso esattamente come te….leo
Ho pianto due volte per il calcio.
La prima il 5 maggio.
La seconda quando Buffon ha annunciato che rimaneva alla juventus.
Detto questo da gigi,visto che ci tiene a comportarsi in una certa maniera,mi aspetto che si faccia da parte esattamente nel momento in cui diventera’uno dei tanti.
Purtroppo le avvisaglie sono sempre piu’frequenti e,ripeto,voglio sperare che non diventino la normalita’e si delpierizzi.
Bargiggia notoriamente da ragazzo era un ultras gobbo.
Una sola parola: GOMBLOTTO. Siamo tornati a prima del 2006. Ci vorrebbe un amico (cit)
Però, aldilà delle simpatie, aldilà del sano e sincero dualismo che ha contraddistinto e contraddistingue l’appassionante lotta al vertice tra la Juve e la SS Kabul, aldilà del reciproco rispetto dei rispettivi sostenitori appartenenti al mondo dell’informazione, aldilà di tutto questo, vi pare giusto che, mettiamo il caso che Gonzalo non avesse fin qui pensato sta cosa del rinnovo? Ora, con la rinfrescata di Bargiggia sicuramente starà valutando la mossa migliore da fare e al contempo metterà in difficoltà le casse dell’amico ADLiis.
No, non mi pare giusto, suvvia….
Anche per esempio questa notizia, secondo cui i palazzi del qartiere San Paolo tremerebbero e scricchiolerebbero ad ogni gol del Ciuccio, é chiaramente legata alle subdole strategie di corso Galileo Ferraris per creare tensione (in senso letterale) attorno all’ambiente napoletano. Ci sarebbero tra l’altro dei filmati ripresi da telecamere fisse in cui due loschi figuri somiglianti a Marotta e Paratici si aggirerebbero per le vie poco illuminate con martello e scalpello, intenti a minare le fondamenta del progggetto.
lasciamo che il vittimismo innato svolga la sua opera….
eh…. ma è gustoso lo strabismo del barbetta alla pummarola…. si indigna ad intermittenza.
prima rideva. auguri col gonzalo, ce lo vedo a rimanere – a napoli – per gli stessi soldi che sono disposti a dargli gli arabi.
#nevedremodellebelle
Ma di sicuro é colpa della Juve (ladri), che si é accordata con Bargiggia sottobanco al fine di destabilizzare l’ambiente partenopeo, altrimenti lanciatissimo verso lo scudetto.