Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Abbiamo un imbecille a capo della federazione.
Riguardo la sua affermazione solo 5 squadre hanno i requisiti per iscriversi al campionato.
Fossi in Zamparini non starei tanto a preoccuparmi dell’eventuale retrocessione in campo.
Quest’estate ne vedremo delle belle…
Lo so che statale mafioso e’ una ripetizione, ma era per esemplificare.
Io credo che cicciobello, mentre ripulisce (c/proprio o c/terzi) succhia e rientra al 9%.
Poi arriverà il Manenti della situazione, o qualche paracadute statale/mafioso stile Lazio Roma.
anzi…per chi ha un’azienda, proviamo ad andare in banca , chiediamo di mettere allo sconto i ricavi presunti del prossimo anno, il minimo che ci puo’ succedere e che ci chiamano la CROCE VERDE, quella dei matti .
Sembra comunque una pratica abbastanza diffusa, in quel di Milano, quella di farsi anticipare gli “immaginari” incassi degli anni successivi.Già da diversi anni.
Galliani docet
Robertson….le banche sono le loro, dei loro amici, e’ tutta una partita di giro, anzi…tutto questo giro lo paghiamo noi , prova ad andare in banca e chiedere un mutuo
Scritto da teodolinda56 il 19 aprile 2016 alle ore 19:28
Teo, hai colto.
Aggiungo: questi scontano ipotetiche entrate dell’anno che verrà ’. NON crediti attuali, siamo oltre. canna del gas.
Dovrebbero dire con che cosa pensano di pagare le bollette negli anni futuri visto che si sono già ’ incassati i danari per, posso immaginare, pagare tra le altre cose gli interessi del prestito fatto dall’azionista di maggioranza.
Fossi nelle banche creditrici sarei altro che preoccupato. Se finisse male difficile sostenere non sia fraudolenta.
Ciao professore…Tavecchio dice che solo 5 società potrebbero iscriversi al massimo campionato italiano….Fuori i nomi…non vedo perché tanto paternalismo…Non si potrebbero fare i campionati? Cercheranno i rimedi…ma chi si sta ulteriormente affossando per i troppi debiti non sostenibili manco dalla banche “amiche”…dovrebbe rassegnarsi a scomparire…Nei confronti della juve non hanno avuto rimorsi…se la volevano togliere per sempre con dei “raggiri farseschi”.. Hanno saputo programmare e ripartire ed i risultati si vedono..Al Parma sappiamo tutti come è finita…Hanno ricominciato dalla serie “d”…adesso hanno raggiunto la serie “C2″ e fra un paio d’anni ce lo ritroveremo tra i professionisti con altra società sana…A milano hanno debiti su debiti..si stanno impegnando anche le mutande e non ce la fanno! Ecco, basta avere coraggio e dire che se non si saldano i debiti non possono iscriversi…molto semplice…Per Tavecchio sarebbe dura prendere una tale decisione? Bene allora incominci a mettere in bilancio un accantonamento per “contenzioso”…perché molto probabilmente potrebbe essere anche la figc, questa, a non potere più organizzare un torneo..Parli di meno Tavecchio e faccia di più e meglio piuttosto che pontificare “minchiate”!
Buongiorno a tutti
Ciao Peppuccio
Il calcio italiano fà proprio ridere…ed i moralizzatori farsopolari fanno ridere più di tutti e tutto. Che dire ?! Siamo alla farsa, è un calcio che non ha alcuna credibilità . Va semplicemente rifondato, dopo la buffonata del 2006…
Buona discussione
Teo, Manco il Palermo ha preso sei goal in questa sua triste annata di quest’anno…A pensar male si fa peccato…ma qualche volta ci si azzecca (cit…)!