Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Intervengo, Perin mi pare abbia la personalità giusta per giocare in una squadra come la Juve ed ha maturato una buona esperienza oramai…. Sirigu se al PSG continua a non giocare…………
non stiamo parlando di fenomeni sia chiaro, ma mi sembrano più affidabili di Neto che mi sembra sempre un po’ incerto e timido …………….
Leo: Reina e Szczesny son portieri modesti, Handanovic certamente sarebbe un buon soggetto ma non val la pena di spendere quel che chiederebbero ………..
Sul secondo goal del bayern, io non sono così categorico come intervengo (non era proprio in area piccola, ma non stiamo a sottilizzare).Effettivamente un portiere molto reattivo e prestante quella palla probabilmente neppure la fa arrivare a muller. e magari (meno) qualcosina poteva farla anche su lewandoski, ma li ho ancora meno certezze. Ripeto, qui non è un problema se ci possa stare ancora in quella porta, ma se sia il caso che non volti pagina per tempo. Si poteva cominciare già quest’anno, probabilmente. In modo graduale.
Leo45…ma che dici ??? Reyna e quello della Roma, ma per carita’ di Dio, mai nella vita quei due, su Handa concordo e fino ad un certo punto, pure lui quando imbrocca il periodo no…le quaglie volano !!!
Ergo…tenemose stretto Neto .
Si tratta di scegliere tra gli errori che farà (continuerà a fare), per declino fisico, un grandissimo portiere prossimo al fine corsa,
e quelli che potrà fare un buon portiere, forse ottimo chissà , che se va bene potrà garantire almeno cinque anni di copertura del ruolo.
Se gigione non ha la maturità di capirlo, peggio per lui. La società che paga lo stipendio ha il dovere prima che il diritto di non farsi trovare con le brache calate.
Diciamo anche che a livelli europei mi pare proprio che neto non sfiguri. con quello che c’è in giro (trapp, ter stegen, per esempio).
x Ezio…Guarda che la Fiorentina non voleva lasciarlo partire e lo voleva blindare…Non so, ma vedendolo parare, e senza che nel suo orizzonte si sapesse della juve, a me è sembrato ottimo…e se la juve gli da, mi pare , due milioni netti all’anno, suppongo che anche loro credono in questo portiere…poi lo stare in panchina a volte può creare disturbi…Vuoi vedere che quest’anno Buffon sta facendo tutte le partite perché ha paura di perdere il posto? (licenza poetica, quest’ultima)!!!!! :-))))) leo
Beh, è indubbio che in questi ultimi due/tre anni Gigi stia campando anche sulle fortune della BBC, molto più di quanto dicano le cronache.
Però, ci vuole un grande coraggio a iniziare l’opera di successione, più di quella per spostare ADP.
A mio avviso, se dietro quelle dichiarazioni non c’è un accordo con la dirigenza, questa estate succederà qualcosa.
Con un portiere di 38 anni, e visto quello che offre la piazza, perdere Neto sarebbe imperdonabile, e inqualificabile….
Oltre a Neto…in Italia…ci sono solo altri tre portieri: in ordine sparso Perrin Sportiello e Consigli, che a parere mio non sono alla stessa altezza di Neto…Handanovic e Reina e quello della Roma esclusi..leo
Ezio…fammi un altro nome allora , anche a me il dubbio rimane, ma poi l’altrenativa quale sarebbe ?
Mike…vediamo di non fare un altro caso Totti, noi non siamo quella ronba li, gia’ ora in Gigi qualche crepa si inizia a vedere, esempio Monaco, il secondo gol, qui tutti diamo la colpa a Evra, ma pure lui avesse accennato un minimo di uscita, e Muller dentro l’area piccola addirittura insacca la testa per colpire, quella palla era sua, li un portiere esce, ginocchio alto e ti crepa la schiena .
non è che bisogna trovare un altro Buffon, ma uno affidabile sarebbe il caso di cercarlo, Neto, per quel che gli ho visto fare nella Fiorentina, mi lascia MOLTO ma MOLTO dubbioso.