Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Famosa la frase scritta fuori i cancelli di Appiano Gentile da due capre:
Quest’anno ci si diverte.
Uhhhhh, come no!!! Il bello deve ancora venire…
Nella prima semestrale 2015/2016, della Merdese&Falliti vi era già la quasi certezza di una perdita di circa 70/80 mln, riducibile solo con l’acquisizione dei diritti da partecipazione alla prossima CL, e poiché allora erano (si sentivano) saldamente in testa alla classifica, non hanno tenuto nella debita considerazione quella rilevazione. La stessa sera, tutti a cena ad Appiano Gentile, festa, balli e cotillons.
X juve77.
Quando dico “disponibilità ”, non volevo dire che al cavaliere mancano i piccioli, intendo dire che nell’ambito dei compiti e ruoli nella Holding, a lui non gli sono stati assegnati piu’ poteri decisionali. E lui ha accettato l’esclusione,e i limiti. Tuttavia, credo che la passione lui ce l’abbia ancora.
È vero che l’uomo di casa Mediaset non vuole cacciare più fuori i piccioli ma rimane il fatto che questi i piccioli li hanno e tanti. All’ultimo coda hanno deliberato un dividendo straordinario dell’ordine di centinaia di milioni a favore degli azionisti, e quindi dei berluschini. Per numero di tifosi e fatturato possibile il Milan se si riorganizza e l’unico avversario da temere per il futuro. La Roma è organizzata certamente meglio, ma il suo bacino di utenza non è paragonabile alla Juve o alle milanesi e persino al Napoli.
x Giuseppe, ciao Professore…Ho citato quei due “giornalai” perché due “nemici amatissimi”…Palumbo poi si è riaffacciato perché in crisi di popolarità ….sconcerti ce lo abbiamo dietro la porta in cerca di visibilità …A tutte e due è la juve che li incoraggia…scrivere male della juve è per loro un “tornaconto”…che pena…Hanno chiuso “gazzetta tv” chissà magari chiuderanno…..
Geometra, lei è una capra.
Gliel’ho già detto?
Il cavalier Pompetta non ha più la disponibilità ne la voglia di mettere soldi in questo e nel futuro Milan. Chi comanda e amministra nella Holding Pompetta e’ l’uomo di famiglia, Marina Berlusca. Il Milan calcio e’ in fase di disarmo, e ha intrapreso lo stesso percorso del Palermo di Zampa, certamente con più organizzazione e più appeal nei mercati della siciliana.
L’unica squadra che potrebbe contrastare il dominio economico e sportivo della Juve e’ la Roma, fin tanto che ci sarà Pallotta. Ma, anche li, Totti sarà il nostro portafortuna…
La Merdese&Falliti, seconda squadra di Milano non è più da tenere in considerazione. Sempre che Marotta non la ricapitalizzi per il secondo anno, magari comprandoqyesta volta il trenza per una quindicina di milioni.
CIAO PEPPUCCIO, nel tuo intervento del 9.20
hai citato due grandi “FIRME” DEL giornalismo sportivo italiano, palombo e sconcerti. ..ma il primo mi sembra proprio un giornalaio…chiedo scusa ai venditori di giornali…penso che non sarebbero felici di annoverare un simile personaggio nella categoria…
xJuve 77, ciao….Non so in Italia, e nell’immediato, chi potrebbe essere l’antagonista della Società Juve…Attualmente all’orizzonte non ne vedo una…e se l’inter si è ridotta ad impegnare gli incassi futuri .non saprei proprio…Del resto per rimanere a galla si è fatta prestare i soldi da questo indonesiano..(perché i soldi li rivuole indietro maggiorati dagli interessi) la dice lunga…Non trovano un arabo fenice o felice che la possa risollevare per cui…a parte gli scherzi la vedo brutta per loro..:In quanto al Milan…vedo tanta confusione..un allenatore tira l’altro come le ciliegie quando te li metti in bocca..Come nel calcio così in politica per il Cavaliere..francamente non capisco cosa vorrebbe fare..l’unico vantaggio è che non è indebitato come l’inter…quindi volendo potrebbe trovare qualcuno diverso da mister Bee, ma lui dovrebbe mettersi da parte…In quanto alle altre (Roma e Napoli e più lontanamente la Fiorentina) non sono all’altezza della situazione…ed allora che fare? beh, magari ruggiero palumbo & sconcerti potrebbero “pretendere” che il prossimo campionato la juve riparta con meno 20 di punti…Non vedo, al momento altra situazione! Perché meno 20?…presto detto: se non sono bastati 12 punti all’inizio di quest’ anno e la juve sta a più nove adesso il conto (per difetto) diventa meno 20…sic et simpliciter..:-))))) leo
http://video.gazzetta.it/dybala-messi-capolavoro-dietro-altro/6ee71d14-e844-11e5-a2a5-5911c3e6eab3
Copia ed incolla dalla gazzetta.it
Volare oh oh, cantare oh oh oh oh…nel blu dipinto di blu!!!! Na ripassata, solo na ripassata…Il più bello? lo deve ancora fare….:-))))) leo