Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Il circo deve continuare imperterrito.
Con gli zii Pasquali mediocri e marci, con lo zio Bergomi che straparla con i postumi del caffè speciale, con Nosferatu senza i soldi di una volta che vale quel che vale (eh, ma lui aveva in pugno Pogba nel 2012 e se l’è lasciato sfilare per un milioncino di euro! milanisti docet), con gli Inzaghini, gli Ormezzano e gli Sconcerti. E quelli che piangono (!) per Pupò e per il suo prolungamento di contratto fino al 2025, quelli che “ao, er capettano nun se tocca, er capettano er carcio de Roma, ma de che stemo a parlà!”.
Lo spettacolo dell’italietta pallonara.
Mac, si può dire una capra pedofila?
ah ah ah
Mai una volta che dica la verità, questo sarebbe da internare.
Massimo Moratti, azionista di minoranza dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport a margine di un’assemblea della Saras circa il suo possibile ritorno alla guida del club. “Per il momento non è stato pianificato nulla di quel genere. C’è un azionista di maggioranza che sta completando la sua squadra con un nuovo azionista, quindi non c’è necessità di costruire nient’altro. Le cimici nella sede? Una cosa ridicola e fasulla. Non erano cimici”.
Il ceo Michael Bolingbroke, nella riunione con il personale del club dell’11 aprile scorso, dopo aver rassicurato il personale della volontà del presidente Erick Thohir di non cedere la maggioranza, si sarebbe anche raccomandato di non divulgare all’esterno notizie sull’Inter mostrando a tutti i dipendenti una cimice trovata all’interno degli uffici. L’Inter, al momento, non ha ancora commentato ufficialmente la vicenda, ma – si legge sull’Ansa – alcune fonti interne avrebbero confermato l’episodio.
Geometra, lei è una capra.
Gliel’ho già detto?
Scritto da teodolinda56 il 22 aprile 2016 alle ore 10:03
Teo, per favore.
Quello là è un p-e-d-o-f-i-l-o. Quante volte devo ripeterlo?
Scritto da Leoncini 45 il 22 aprile 2016 alle ore 15:52
<
Condivido in toto.
Mi pare di capire che con la Lotito’s Story saremmo ai titoli di coda.
Mah, vediamo, quando cade un pezzo da 90 il rumore è sempre grande (semi cit.)
Sono preoccupato, concordo con Dotto, tranne il tempo dell’ultimo verbo, ma sono sottigliezze.
“Totti diventa imperdonabile per me quando non solo non fa nulla per attenuare questo malessere, ma lo esaspera con i suoi silenzi (tanti) e le sue parole (poche), fiducioso che sarà il suo visibile e udibile cervello a parlare per lui. No, non è bello questo. Questo Totti non ha nulla a che fare con il grandioso omonimo che gioca a calcio”…
Ma anche….
“Uno stadio che fischia il suo allenatore alla lettura della formazione (un allenatore da dieci vittorie su tredici partite!), che se ne sta torpido per tutto il tempo mentre la squadra boccheggia, fatta a pezzi da quattro non vedenti, inizia ad esistere solo quando entra in campo il Capitano, non è grande bellezza, ma malessere profondo e anche un po’ volgare. Si può dire? L’ho detto.”
Che s’è bevuto, spremuta di volpe?
Da quel che ho letto un po’ di tempo fa, pare che per mandare via “cravatta gialla” ci vogliono una cinquantina di milioni di euro come “buonuscita” o forse qualcosa in più! In tanti dicono che sia un “furbastro” del calcio che conta e di avere una intuizione (calciomercato) fuori dal comune ( non discuto di diritti televisivi e Lega)…Io dico che avendo in mano i soldi che ha avuto lui …non sarebbe stato difficile sapere fare la campagna acquisti per vincere…poi sono finiti i soldi e gli hanno ridotto il budget .ed a quel punto non gli è rimasto che grattarsi la testa. Avrei potuto scrivere: poteva tirarsi i capelli!! Già i suoi ex capelli!!! rido leo
Guarda che Mister B ed il pompetta sono la stessa persona.
Forse intendevi cravatta gialla.
Scritto da bilbao77 il 22 aprile 2016 alle ore 16:08
Sorry, lapsus.
Leo, cravatta gialla non è un’olgettina qualsiasi che compri con 4 mila euro al mese o una prostituta marocchina che liquidi con qualche milione di euro. Lì ci vogliono tanti Pippi per farlo stare buono e non credo che sia nemmeno una questione di Pippi. Gli piace il giocattolo e vuole continuare a giocare. Che poi abbiano una squadra modesta sono i primi a saperlo, ma la politica ha le sue regole.
Guarda che Mister B ed il pompetta sono la stessa persona.
Forse intendevi cravatta gialla.