Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Maglietta di Yaya Touré con giropanza………interessa a qualcuno?!?!?
Beh, il quartetto rugani, sandro, pogba e dybala toglie il sonno (agli altri).
Tre arrivati la scorsa estate. Almeno uno per reparto, tutti sotto i 25 anni.
Credo che pogba e dybala siano due certezze assolute, sandro pur necessitando ancora di crescita probabilmente è il miglior difensore esterno giovane sulla piazza. Mi fa ridere quando citano Marcelo, stagionato, molto bravo davanti, ma dietro…
Rugani ha doti evidenti, viene da una scuola di difensori senza pari e può imparare da tre tra i migliori difensori in circolazione.
Capisco il nervosismo diffuso. E capisco pure perchè forse, forse, pogba stia rivedendo le sue intenzioni. Chissà …
Stanno auspicando tutti che la juve venda Pogba…anche per 100 milioni di euro più o meno…perché sanno che vendendo Pogba sarà difficile per la stessa Juve trovare un sostituto “simile”..e quindi la conseguenza è che la juve si indebolisce…La loro speranza….l’ultima di questi tempi…Poi magari incominceranno con Dybala..una storia senza fine…l’invidia ed il maalox…una accoppiata niente male…..mi tocco i cabbasisi che è meglio, va!!!!! :-))))) leo
Se non si fosse capito, quella riportata del 22 aprile 2016 alle ore 19:21 non l’ha scritta sconcerto, che non è in grado neppure di pensarla. Scrivere di calcio o pallone e difficile e spesso si scazza. Ma è veramente incredibile come ci sia della gente, pagata per giunta, che non c’azzecca proprio mai. Non capisce un membro, e quando è palese che non capisce comincia l’arrampicata patetica.
Un altro vate è Minchioni, che l’altro d’ ha proferito questa perla su pogba:
“La Juventus sta pensando di cederlo e scatenare un’asta fra le pretendenti, potrebbe significare portare a casa 100-120 milioni di euro. Una cifra astronomica e una plusvalenza da favola visto che per il giocatore la Juve ha sborsato solo delle provvigioni, tutto meno di cinque milioni di euro.
Con certe cifre in mano la Juventus potrebbe comprare 3-4 giocatori di grande livello per scalare l’ultimo gradino che la separa dalle grandi d’Europa. ”
A. non so proprio se la juve pensi di vendere pogba per 100-120 milioni, discutibile, chissò.
Ma penare che con 100 milioni la juve possa comprare 3-4 giocatori di grande livello ecc.. vuol dire non aver capito cosa sia diventato il mercato dei giocatori oggi.
Per comprare due giocatori del livello di pogba oggi in quel ruolo altro che 100 milioni ci vogliono.
A meno di pescare altri jolly. Ma i jolly non si pianificano. E i giocatori, vedi dybala, li paghi.
Una delle poche bandiere ritirate che avrebbe meritato un pò più di rispetto da parte di tutti, a cominciare dalla sua squadra, è stato Maldini.
Tutti gli altri una commedia degli orrori.
Poi, ce n’è uno a cui hanno girato un film, una mezza tacca che se non fosse stata per l’era fantasia non avrebbe mai vinto un cazzo.
Certo Leo, ma non mi riferivo ai nostri commenti, che peraltro non sono mai stati teneri nei confronti der pipò.
Mi riferivo a due persone, ex juventini, che hanno vissuto momenti particolari della storia juventina, e proprio contro quelli lì ne hanno subite tante. I nomi? ADP e Cobolli Gigly.
Un bel silenzio non fu …….
Grazie Robertson per aver riportato il post di Sconcerti del 27 settembre 2015
Un mammasantissima, del giornalismo sportivo.
50 anni di professionismo da tirare giù con la catenella.
Mentre sistemi le generazioni a venire…
Infatti Teo…a me proprio di Totti non frega niente…ho solo scritto che è diventato “patetico”…
Considerazioni in ordine sparso..
Mah, sembra che anche voi vi siete convinti che la Juve dovrebbe fare un campionato a parte.
Epperò, sembrava uno sc..mo e invece l’ha anche azzeccata…
Poi, nella sua lunga carriera, ne ha dette tante ma tante contro la Juve che anche la metà sarebbe stata anche troppo (cit.), eppure sono giorni che molti ex juventini (associati ai ladri) corrono in soccorso der pupò cappetano, sostenendo la causa del suo mantenimento in squadra, sdolcinando pensieri gentili e frasi d’amore. Ma mandarlo affanculo, una buona volta no?
Il nostro più pericoloso avversario si chiama “sentimento popolare” che si rinforza ogni anno, specie se facciamo.doppietta tutti gli anni