Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Boh, la dignità nel mondo del calcio. L’ho vista applicare da pochi. Ma pochi pochi…
delpi in panchina in una oscura partita del campionato indiano, sssssaviè che sferraglia rintronato sulla fascia e si lamenta perchè non lo fanno giocare ina una squadra da mezza classifica, pupone che gioca tre minuti segna ai mulitas e pare abbia vinto la cempions…
Non bisogna aspettarsi dignità dai giocatori. Non bisogna fargli contratti spropositati al loro valore.
Derossi mica fa lo sconto alla riomma dopo aver fatto oramai 3-4 campionati ridicoli.
mai creduto agli ingaggi che causano problemi nello spogliatoio, l’importante e’ che gli ingaggi siano proporzionali alle qualita’ del singolo, vale in tutte le squadre, anzi…in genere sono quelli piu’ forti che prendono di piu’ e fanno prendere di piu’ anche agli altri con i premi partita ed il raggiungimento degli obiettivi .
Percio’ se Pogba se cucca 7/8 milioni non deve succedere nulla, l’importante e’ non dare 3 ad Hernanes o 4 a Khedira, e guardate che ai giocatori/procuratori frega cazzo di chi e’ arrivato a parametro zero .
Naturale. Non è il profeteiro quello con l’anello al naso.
@Robertson : vorrei tranquillizzarti, Hernie rimane. Idem Evra e Pereyra.
Ho sentito per radio che l’allenatorepiùricercatoalmondo ha dichiarato che l’anno prossimo punta a0 fare una grande Champions e che l’eliminazione a Monaco non gli è andata giù.
#Cardiff2017stiamoarrivando!
@Teo : ripeto, sarò I’ll primo a complimentarmi col cantante. Ma appunto 5 punti con 12 disponibili e lui in panca non sono tanti. Non l’avrai mica scambiato per Conte?!?!?
;-)
Per questo, doveva restare dov’era, era perfetto.
@Lex. 5 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine. Bisogna avere molta fede per sostenere che all’ultimo km …., si insomma, se semo capi’…
Mah..ci vorrebbe un po di dignitá credo. Si renda conto che serve a poco o nulla da noi basta guardare quanto lo servono i suoi stessi compagni per capire quanto sia affidabile in campo. A Pirlo la palla la davano anche se ne aveva due addosso, a questo non la danno nemmeno se si trova a porta vuota. Al suo posto toglierei il disturbo. Magari da un’altra parte ad un livello piu basso potrebbe fare il suo e divertirsi di più.
Esatto Robertson
Non se ne andrà neanche se gli spari.
Amauri 2 la vendetta
Scritto da Lex Luthor il 23 aprile 2016 alle ore 13:07
Purtroppo quella frase la significa tradotta: “se pensate di sbolognarvi dove vi pare, scordatevelo. Io sto qua a 3 pippi l’anno. Se non vi sta bene andate a lamentarvi dai cani”.
O si trovano dei cinesi impazziti, o questo rifà Isla.