Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
La Juve non pagherebbe 55 milioni, neanche Messi.
Ma de che stamo a parla (cit )
beh, Alex, allora per un “upmarket selling team” (cit.) avere tanti giocatori sotto contratto con Mino è ottima cosa…l’uomo è motivato ad ottenere un valore di trasferimento elevato, più che ingaggi stratosferici…
moratti non sa nemmeno cosa sia il calcio sennò non sarebbe interista……
anch’io penso come Alex che solo DeGea e Neuer (Curtois non so) siano, al momento, meglio di Buffon, però si parla di un (possibile) ipotetico complessivo peggioramento delle prestazioni del nostro……. nel qual caso Neto è totalmente inadatto e quelli di cui sopra non te li danno a meno di pagarli come Bale….
Isco non mi convince. Comunque lo dico adesso e sul discorso non ci torno più. Aspetterò di giudicarlo dopo che verrà confermato il suo arrivo e ci avrà fatto vedere quello che vale veramente.
pare sia una minchiata quella di isco. complimenti a de paola.
Isco è potenzialmente buono ma non mi ha mai convinto, Goetze si è infortunato con la nazionale ed è stato fermo a lungo…………. il tedesco è uno che sa essere decisivo comunque
Dentimarci a proposito di Recoba:- “Era il calcio” (hihihihihihi)
Johann Crujiff muore un’altra volta.
Martinello ma nel caso di buffon non ci sono sirene a distogliere nessuno.spero e credo fermamente che buffon non abbia pronunciato quelle parole per ricattare la juve.penso piu’ad un accordo tecnico del tipo:se sono il numero 1 gioco senno’mi siedo tranquillamente in panca.
Detto per inciso io oggi buffon lo cambierei solo con neuer degea e courtois.
X Robertson – “Uno dei più grandi giocatori di calcio” era tato grande che per farlo giocare, gli procurarono anche un passaporto falso. E se ci fosse stata una vera giustizia sortiva, quel documento avrebbe mandato la merdaccia in serie b. Pensa tu, in serie B con “Il più grande giocatore di calcio”. Solo da noi succedono certe cose.
Robertson concordo.il giocatore vale neanche la meta’trattasi di trottolino mai passato dal fare cose decisive ad una crisetta.cosa accaduta a goetze per esempio ma anche ad altri.
Tra l’altro nessuno ha ancora ben capito quale sia il suo ruolo.