Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Forse con il Carpi o il Vero a potremo permetterci Alex Sandro e Cuadrado contemporaneamente?
Per me Lemina possono essere dei discreti tappabuchi se ci sono diverse assenze a centrocampo, ovvero se mancano intitolari e anche le prime alternative. Con questo intendo dire che per me in rosa ci possono stare, ma che se manca Pogba o Marchisio non dovrebbero essere i primi a subentrare come invece accade quest’anno. Per dire, se a Pogba-Marchisio-Khedira aggiungonondue centrocampisti di primo livello, ecco che sono in cinque per tre posti, e allora Lemina-Sturaro entrano se proprio c’é un’ecatombe. Questo implica però che in rosa gente come Isla Pereyra ed Hernanes, invece, non ci può assolutamente stare.
Il calcio è bello anche perché suscita tantissime discussioni….La sfortuna di Lemina è l’avere giocato poco a causa dei suoi infortuni..e c’è stato un momento in cui sarebbe servito, eccome, alla causa…Adesso c’è chi lo vuole tenere (come me) e chi no…Attenzione ne avete fatto un caso perché dite che non è un top mentre altri lo hanno classificato come una pippa….c’è lo stare in mezzo…perché non tutti possono essere dei top…servono anche le patate per tutte le pentole…solo che Lemina è una patata pregiata….leo
@Intervengo102 : io personalmente non ce l’ho tutta questa infatuazione per il francese, un po’ perché ha anche giocato poco…….poi ignuno di noi ha i propri pallini, è chiaro. Non lo vedo tutto ‘sto fenomeno, ma magari se giocasse con un po’ più di continuità potrebbe dimostrare qualcosa di più (per dire, Coman mi ispirava molta più fiducia ma Allegri forse si è ancelottizzato in questo caso……cfr il caso Henry).
Proverei a chiedere un rinnovo del prestito, poi è chiaro che se la spada di Damocles alias cetriolo in culo all’ortolano è Isla, allora lo riscatto!
Lemina è uno che da del tu alla palla , Sturaro la sua tecnica se la sogna , ha un gran bel tiro , sa inserirsi bene e sa leggere le situazioni di gioco , il tutto a 22 anni , poi ripeto…non parliamo di essere titolare , questo è il suo secondo anno da prof , il primo lo ha fatto a Marsiglia, per me da noi ci può stare .
Su Cuadrado…il prossimo anno andrà via , non sarà facile sostituirlo , esempio…un Danilo che è tutto da verificare, costa minimo 30/35 milioni .
Inoltre…mi fanno ridere le battute sul rigore di ieri , cioè…doveva prevenire la simulazione di Kalinic ? Per me il pollo è stato il Mister , a cosa serviva quella sostituzione ?
ma il bayern ha un fatturato enorme, non comparabile col nostro, non può essere un termine di paragone. noi non possiamo pagare ingaggi bestiali a tutti, più realisticamente possiamo avere un bel gruppo di titolari e qualcuno buono anche subentrare, ma con ingaggio più basso. lemina rientrerebbe in questa seconda tipologia. io mi accontenterei.
x Alex…post delle ore 12.08…proprio così….un rigore così solo un tagliavento qualsiasi poteva darlo…e per compensare qualcosa di prima…nessuna colpa di Cuadrado..proprio nessuna—
Bit
E dove sta scritto che non puoi avere tutti titolari.
Dai un occhiata alla panca del bayern monaco.
Ecco leo
Per una squadra con le ambizioni del napoli andrebbe benissimo.
A me sembra che sia kalinic che lo tiri per un braccio,al resto ha pensato l’arbitro.