Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
FIGLIO DI TROIA BASTARDO 3, NON POSSO CREDERE CHE SEI COSÌ COGLIONE, IN MALA FEDE E PUZZOLENTE. GLI ORARI SONO GIÀ STATI DECISI. NON FARTI TROPPE SEGHE, SENNÒ NON TI PASSA PIÙ, STRONZO PRESCRITTO.
Io direi esterno alla fascia.
L’ultima spiaggia per Pereira sarebbe provarlo sulla fascia, ma lì ci sono Lic e Cuadrato.
La nota più lieta della serata è Asamoah. E mi dispiace che non abbia segnato perché se lo sarebbe meritato.
Non si sa qual’e la situazione vantaggiosa. Le implicazioni psicologiche sono difficimente decifrabili .Ma siccome non si sa, sarebbe meglio alternare per smorzare le polemiche. semplice no?. no. non e’ cosi’. la fc juventus fa le coppe ? no. ( no ???? ).era obbligata a giocare stasera? no. poteva giocare domani alle 15 .si .domenica scorsa ha giocato la juve alle 15 e il Napoli dopo alle 18 ? si. e allora. si continua cosi’. e basta .ah noo ecco. erano sicuri che avrebbero passato il turno e quindi avevano gia’ fissato la partita al sabato .si .e’ cosi’. allora la prossima settimana. mmm. Sarri sentito ? sei avvantaggiato. perche’ sei a -6 e puoi preparare la strategia della partita .invece se fosse stato il Napoli a vincere e appaiare la fc juventus, il corriere dell osport avrebbe titolato :Napoli in testa ( per una notte) ” era peggio .E’ cosi’ Sarri. convinciti . sei avvantaggiato perche’ giochi dopo.
X Franzò delle 21:34 – Sono due anni ormai che ho definito Pereyra “né carne né pesce”. Per Fabrizio, che ama gli acronimi, direi NCNP. E’ inutile che vi spremete per definirlo un qualcosa.
Robertson lo sono il 90% dei giornalisti, non è una novità .
Pasmina intanto sta armando la scialuppa, prima che l’acqua arrivi alla falchetta.
FIGLIO DI TROIA 3, L’UNICA COSA RESTAURATA È TUTTO IL CALCIO DOPO LA TUA ERA FANTASIA. TI SEI MESSO A QUATTRO ZAMPE PER TROPPI ANNI E NON PUOI REDIMERTI.
il pisciatombe stà letteralmente nuotando in bile, piscio e vomito. ahahahah.