Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
E’ morto Cesare Maldini…Un applauso, l’ultimo applauso ad un uomo di sport…Che riposi in pace!
Giancarlo,
Intendevo dire che mi sembra un difensore-difensore più che un difensore-centrocampista come bonucci. Chissà che questo Romagna, che non ho mai visto possa essere un simil bonucci, cioè’ uno che possa anche impostare.
Comunque ieri sera l’assenza di bonucci si è’ notata. Difesa più solida nei centrali, ma manovra più arida, perché bonucci in impostazione non credo abbia paragoni, e non solo in Italia. A parte mascherano.
il pisciatombe prescritto stanotte dormirà nel suo vomito e bile.
confermo Rob. Se si gioca a 4 sono molto piu’ tranquillo con Barzagli e Rugani che con Barzagli e Bonucci.
Se si gioca a 3 e stanno tutti bene si puo’ alternarli con una certa tranquillita’ (aspettando che arrivi anche Romagna).
Zaza pezzo di merda, prova a farle con gli arbitri delle Coppe queste scenate se hai il coraggio. comodo in italia eh ? 2 giornate. come a kondogbia a Firenze .e mi tengo stretto .
Su rugani confermo mie impressioni. È’ un simil barzagli, NON un simil bonucci (che peraltro e’ un difensore sui generis).
3 ho saputo da fonte attendibile che tua madre è caduta in depressione perchè si è pentita di non aver chiuso le gambe, per soffocarti, quando ti ha partorito!
Peccato non esserci riuscita.
L’ultima frontiera della TV dei derelitti e’ che in sostanza il Sassuolo non dovrebbe andare in Europa perché’ il Milan ha lo stadio da 80mila. Fa il paio che con la wild card che Poldo Imbrocco ha provato a mendicare col piattino alla UEFA, venendo sommerso dalle risate e dalle pernacchie.
Questi son senza vergogna. Scipperebbero anche la loro nonna.
Ma, il filosofo (ri sta minchia) di Sky perché non si taglia quei capelli che sembrano sempre oleosi..
Macphisto,
Non si di chi parli, ma sappi sempre che non serve. Sapone sprecato.