Il filo che lega Belgio-Italia 0-2 a Italia-Svezia 1-0 è un filo di ferro. Si chiama fase difensiva. Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e il resto della squadra. Non è tutto lì, ma tutto comincia da lì. Come a Berlino, dieci anni fa. Non siamo i più forti, e difficilmente lo diventeremo. Ma in questo Europeo che spesso paga alla fine, e la cui media gol ha appena toccato i due a partita, siamo già agli ottavi e se penso all’aria fritta e tragica di un mese fa, bè, qua la mano.
In due gare, una parata di Buffon, una sola: su Nainggolan, lunedì sera. E non più di due palle-gol concesse: a Lukaku e a Origi. Nella tonnara che è il calcio di fine stagione, i «bastardi» della stampa francese sanno essere anche sceriffi. Occhio, però, alle tirate di maglia: Lichtsteiner l’hanno beccato, Bonucci quasi.
Ha deciso l’attaccante che avrei tolto: Eder. Invece Conte ha richiamato Pellè. Meno male. Non capita spesso di segnare da rimessa laterale: Chiellini, Zaza, Eder. La sgrullata di Zaza è stata cruciale, non solo preziosa, con una torsione da lottatore. A conferma che, in assenza di fuoriclasse, un quarto d’ora di popolarità non si nega a nessuno, basta iscriversi e volerlo.
Gol a parte, sono state la ripresa della squadra e la traversa di Parolo a giustificare il diritto alla vittoria, fin lì molto esiguo. Erano sei, gli juventini in campo nel finale. Un dettaglio che regalo alla vostra sportività . Era una partitaccia da zero a zero, con Ibra che aveva bisogno dei muscoli di Chiellini o chi per lui – come Alì dei pugni di Foreman, a Kinshasa – per creare quell’atmosfera da «rumble in the jungle» che tanto lo eccita.
Bravi noi a studiare il Belgio. Bravo Hamren a studiare noi (e, per un tempo, a romperci le scatole). Poi, però, alla riffa degli episodi è entrato Zaza ed «uscito» Eder. Conte corrente.
I pezzi di merda bastardi farabutti dei prescritteiros dovrebbero schiattare stanotte, hanno già sprecato ossigeno per il solstizio d’estate.
Ma quali balle? Eunuco!
Poi Perisic mi sta ancora un po ‘sulle balle perhce’ ha sbagliato il 4-0 contro quelle merde politicizzate.
Stasera il pedofilo pasquale è in versione Karim, ovvero con ombrellone ben piantato nel buco del culo, peraltro molto spanato, dall’azione decennale degli agenti di polizia e dai galeotti con i quali ha diviso le celle.
Anche al pedofilo auguriamo che l’oroscopo si materializzi per lui sotto forma di un certo segno zodiacale.
Gente che copre e giustifica omicidi per avvelenamento o assassinii per voli dal cavalcavia meriterebbe di essere lapidata in piazzale Loreto.
In assenza, ci accontentiamo di smerdarlo e pisciargli in testa.
Bilbao bomaye! ooooooh…bilbao bomaye! ooooh!
Si. Buona azione di Perisic. basta. finisce li’ . mica dobbiamo fare il tifo per la Croazia come se ci giocasse Pogba..
Vada con Luciano, corrotto
Scritto da Pedofilo pasquale il 21 giugno 2016 alle ore 21:24
—————————————————–
Vada col Brindellone….ora!
Ma questo coglione pedofilo che passa una serata a portare avanti una conversazione con sè stesso, facendo finta che si trattino di 2 idioti…come lo definiamo?
Calciomercato inter
Località : NBA
Data: 21.06.2016 21:31
Ciao ho sempre adorato la cucina cinese perché economica e saporita… Diciamo in alcuni casi prossima alla merda. Essendo un tifoso merdazzurro non potevo fare a meno di esprimere i miei desideri da golosone per il prossimo mercato.
Visto che lo chef Zhang capisce solo di condizionatori, lavatrici, involtini primavera farciti con i microchip, NBA e giocatori vintage, ecco la mia richiesta
Vorrei:
Spaghetti di soia con carne
Gamberi funghi e bambù
Pollo agrodolce
Tau-Fu con salsa di ostrica
Per quanto riguarda i piatti speciali:
Yaya Toure bollito
candreva all’immaginaria in salsa Berardi
Eder basega in umido alla Garibaldi (contraffatto e ulteriormente rovinato come tutti quelli che approdano nella merdazzurrese)
Cane turco alla pechinese (volgarmente detto Caner erkin)
per adesso basta così perché ho il FpF da rispettare
Dopo questa scorpacciata di merda mi sento già il padrone del mondo.
Mi faccio una sega guardando il nostro mancini ricchione per festeggiare
Beh, Luthor.
Puyol e Xavi erano due fenomeni.
Si nota la mancanza.
Gran giocata di Perisic e assist perfetto per il meritato pareggio della Croazia.