Renato Sanches ha 18 anni e giocava nel Benfica. Il Bayern di Ancelotti l’ha reclutato per 35 milioni di euro. Ha sostituito André Gomes al 50’, in tempo per spaccare i supplementari di Croazia-Portogallo.
Marko Pjaca ha 21 anni, è alto 1,86 e gioca nella Dinamo Zagabria. Ha rimpiazzato Rakitic al 110’ e con la sua stazza, il suo dribbling e il suo talento stava per orientare l’epilogo che poi, viceversa, i portoghesi gli hanno strappato dai sogni.
La meglio gioventù. Detto e scritto con una certa invidia. Andiamoci pure piano, in attesa delle verifiche del caso, ma qui siamo agli Europei e in ballo c’era il passaggio ai quarti. Se mi devo accontentare di una rondine, bé, prendo queste.
L’ordalia tra croati e portoghesi era stata una damigiana di camomilla. L’hanno rovesciata i botti dei supplementari. Dallo stacco di Perisic al gol di Quaresma, un altro cambio. In flagrante contropiede. Palla recuperata al limite dell’area, con Renato-Renato-Renato fionda, Nani, Cristiano e Quaresma sassi.
I croati avrebbero meritato i rigori, ma Rakitic non era Rakitic e i cross liftati di Srna erano chicche balistiche che un Pepe stranamente sobrio e tempestivo sottraeva sistematicamente alle sgrullate di Mandzukic e Kalinic.
Contropiede, je t’aime. Prendete il gol della Polonia, firmato da Blaszczykowski: con gli svizzeri tutti sbilanciati, è stato addirittura il portiere, Fabianski, a impostarlo. Si segna poco, anche perché gli eroi sono stanchi (Cristiano Ronaldo, Lewandowski) e la democrazia delle 24 squadre ha allargato l’equilibrio, riducendo distanze che una volta erano più nette.
La splendida rovesciata di Shaqiri se l’è portata via la lotteria dei penalty, mentre l’autorete di McAuley su cross di Bale ha deciso Galles-Irlanda del Nord. Episodi. I veri protagonisti.
me lo ricordo questo bouy che riaola ci ha “imposto”…Arrivato come un fenomeno, così dissero perché appartenente alla scuderia di questo “potente”…sappiamo come finì…anche emanuelson apparteneva alla scuderia dell’olandese..adesso ha un altro fenomeno tra le mani “balo”…lui i soldi li ha incassati…a ques’ultimo, con la testa che si ritrova, finiranno presto…
Io la gente come Raiola nn la posso vedere. Pensano solo al loro portafogli senza curarsi di quello che sarebbe meglio per i giocatori,ovvero ragazzi di 20/22 anni. Siamo sicuri che sia nell’interesse del Polpo andare al Real? Ma di certo é nell’interesse di Raiola.
Teodolinda delle 11.44 puro vangelo.
Su 100 milioni, pe Pogba, sono 20 che incassa e magari avrà anche dei “bonus”…Non so se in uk quei cinque, che citi, fanno strozzinaggio come il nostro “amico”…questo avrà pure la residenza in Olanda e quindi non pagherà manco le tasse da noi!
Raiola nell’affare ibra alla juve provo’ad inserire maxwell.moggi lo copri’di insulti e lo butto’fuori dalla ns sede cin il contratto di zlatan firmato.
Tra l’altro la juve ha a libro paga bouy che raiola impose a marotta x portare pogba.marotta lo inseri’nell’affare verratti ma raiola rifiuto’e marotta il coglione non volle pagare 2nm cash per verratti.
Leo raiola prende il 20% non 20milioni.cmque in uk operano 4/5 procuratori ben piu’potenti di raiola se ti puo’consolare.
@Leo.
Ti capisco Leo, purtroppo Raiola è una sola parte della contrattazione, l’altra è Marotta, il nostro Marotta, il quale oltre ad avere come fine quello di allestire una buona e competitiva squadra, ha anche l’obiettivo della buona gestione, senza procurare perdite agli azionisti.
L’affare Pogba sembra possa centrare tutti e due gli obiettivi, e dunque correttamente Marotta l’ha affrontato e centrato.
Leo, fattene una ragione…
x Teo ed Alex…quei 20 milioni legati alla vendita…per questo preme il signorino per la vendita di Pogba…Mi spiace….ma questo signore ha acquisto troppo potere Con 20 milioni di euro..Zamparini fa 10 squadre..questo li intasca senza colpo ferire….anzi gestisce, al meglio, eventuali mal di stomaco!!!
No teo la decina raiola li ha gia’incassati tra signing fee e presenze di pogba.
E’il motivo x cui sir alex si rifiuto’di parlare con raiola e di prendere qualsiasi suo giocatore.