Dal carnevale di Rio ai carnevali di tutti i nostri Io, dall’importante è partecipare a non è finita finché non è finito (il mercato), dai Giochi ai giochi. Domani torna il campionato. Nacque, il girone unico, nella stagione 1929-’30, da un’idea di Leandro Arpinati, presidente della Federazione e podestà di Bologna oltre che tante altre cose sotto il fascismo.
Il campionato è il grande romanzo popolare al quale affidiamo, attraverso la squadra del cuore, il fanciullino che è in noi.
Ecco la mia griglia:
1) Juventus
2) Napoli
3) Roma
4) Inter
5) Sassuolo
6) Fiorentina
7) Milan
8) Lazio
9) Torino
10) Chievo
11) Cagliari
12) Sampdoria
13) Bologna
14) Genoa
15) Atalanta
16) Empoli
17) Udinese
18) Pescara
19) Palermo
20) Crotone
Buon campionato a tutti.
Direttamente o indirettamente
@Luca G. : attaccanrti da 20 gol a stagione quali c’erano in giro?…….Cavani?……..ma ti costava come Higuain più o meno…….
Per me in tutti questi milioni che girano per commissioni e procure, i DS AD e compagnia, ci prendono la loro parte.
e comunque per una squadra inglese 13 pippi sono bruscolini. da notare tra le operazioni di calciomercato internazionale, il city ha preso dalla dinamo Zagabria un pischello per una decina di pippi. strano che una squadra che punti alla Champions non prenda giocatori dai 29 anni in su..e poi questi croati che sfornano calciatori giovani a iosa mentre noi stiamo a discutere del “giovane” zaza.
Juve77.
Guarda che anche il MU ha versato 10 milioni di commissioni a Raiola …….
Pagano tutti. Tanto o poco, ma pagano tutti.
Le due migliori operazioni
Pereyra, e la scommessa Pjaca
Higuain e’ un grande attaccante ma ha 29 anni e lo abbiamo pagato troppo, comunque benvenga, come Pjanic discreto/buon giocatore.
Il problema è che in due anni sono andati i 4 migliori che avevamo (tolto Barzagli e Bonny) + Morata e Cuadrado.
PP, sveglia al 20 agosto mancano 2 centrocampisti
la cosa strana è che le commissioni sono sempre a carico juve sia che vende sia che compri. quello di Pogba è solo il caso più evidente, visto che anche per prenderlo dovette versare svariati pippi al pizzaiolo
Finalmente una grande operazione.
x Mike 70 – Ai 0,2 milioni devi aggiungere il danno cessante costituito da 4,250 milioni per l’ammortamento e almeno altrettanti per le retribuzioni lorde.
Quanto è costato Pereyra?
Solo 0.2 milioni di plus pare pochino
Boh