Dal carnevale di Rio ai carnevali di tutti i nostri Io, dall’importante è partecipare a non è finita finché non è finito (il mercato), dai Giochi ai giochi. Domani torna il campionato. Nacque, il girone unico, nella stagione 1929-’30, da un’idea di Leandro Arpinati, presidente della Federazione e podestà di Bologna oltre che tante altre cose sotto il fascismo.
Il campionato è il grande romanzo popolare al quale affidiamo, attraverso la squadra del cuore, il fanciullino che è in noi.
Ecco la mia griglia:
1) Juventus
2) Napoli
3) Roma
4) Inter
5) Sassuolo
6) Fiorentina
7) Milan
8) Lazio
9) Torino
10) Chievo
11) Cagliari
12) Sampdoria
13) Bologna
14) Genoa
15) Atalanta
16) Empoli
17) Udinese
18) Pescara
19) Palermo
20) Crotone
Buon campionato a tutti.
Esiste da sempre una diceria secondo la quale se un dg e’onesto fa un’operazione per se e quattro per la squadra per cui lavora.il giorno che PP prese il malaka a quella cifra un illustre giornalista italiano ricordo’appunto questa abitudine dei dg.
Leggenda narra che dopo l’anno in cui porto’delneri e spazzatura varia marotta sia stato oggetto di un bel giro di vite da parte della proprieta’.
Venendo al mercato di questi giorni,e’sufficiente rileggersi la formazione di berlino per capire il valore di peppinopaperino.io credo che oggigiorn sia molto piu’semplice fare mercato che non nell’era moggi che si confrontava con una concorrenza interna fatta dei berlusconi moratti calleri mantovani sensi tanzi tutti pronti ad investire miliardi di tasca propria(ehm ehm)per vincere.non esisteva FFPe non si aveva a disposizione il pozzo di s.patrizio delle tv revenues.
Marotta gioca ad un tavolo di poker dove i suoi concrrenti domestici hanno solo 4 carte in mano e non possono cambiarne neanche una eppure lui ogni anno riesce ad indebolire la juventus.
Aspettiamolo con il cannemozze in grembo per altri 12 giorni eppoi giudichiamolo per questi 6 anni.
Il dato oggettivo e’che mai nella storia della juventus si era visto un dg passare da pirlo pogba vidal marchisio a pianijc e quel che resta di marchisio kedhira ed asamoah.
Ma, il discorso Brokkovic non era stato superato?
Se un bel giorno la GdF e l’Agenzia delle Entrate decidessero di smetterla di rompere i coglioni ai lavoratori dipendenti e si concentrassero per un paio di mesi ad esaminare quelle cose che le squadre di serie A chiamano bilanci, buona parte degli addetti ai lavori di questo calcio andrebbero a fare compagnia a Moggi, negli studi delle TV private regionali…
Dimas
Credo sia solo uno dei due occhi di Marotta che va per conto suo. L’altro rimane dove Marotta gli dice di stare.
E.C. .con Dimas delle 11:31…
Pienamente d’accordo con Il Martinello delle 11.22
Concordo al 150%
Scritto da mike70 il 20 agosto 2016 alle ore 11:27
Io concordo al 200% con mike che concorda al 150% con martinello
Scritto da Dimas Dumas il 20 agosto 2016 alle ore 11:32
Chi offre di più ? :-))
Sono completamente d’accordo al 50% con Dimas delle 11:22
P.S. penso che in qualche punto ci vada (cit.)…
la commissione per prendere uno svincolato è comprensibile. su pereira i conti non tornano però. 18 pippi ammortizzato su cinque anni ne rimangono 10.8 dopo 2. se lo hai venduto a 13 e plusvali di 0.2 ballano due pippi di commissioni. e chi era l’agente, il pizzaiolo di nuovo?
Pienamente d’accordo con Il Martinello delle 11.22
Concordo al 150%
Scritto da mike70 il 20 agosto 2016 alle ore 11:27
Io concordo al 200% con mike che concorda al 150% con martinello
A oggi voto al mercato di Marotta 5,5 (cit.) perchè ci mancano almeno 6 centrocampisti e poi perchè lui è oggettivamente brutto con sti cazzo di occhi che vanno ognuno per conto suo, ma con tutti i soldi che ruba alla Juve non può fare un’operazione di raddrizzamento?