Dal carnevale di Rio ai carnevali di tutti i nostri Io, dall’importante è partecipare a non è finita finché non è finito (il mercato), dai Giochi ai giochi. Domani torna il campionato. Nacque, il girone unico, nella stagione 1929-’30, da un’idea di Leandro Arpinati, presidente della Federazione e podestà di Bologna oltre che tante altre cose sotto il fascismo.
Il campionato è il grande romanzo popolare al quale affidiamo, attraverso la squadra del cuore, il fanciullino che è in noi.
Ecco la mia griglia:
1) Juventus
2) Napoli
3) Roma
4) Inter
5) Sassuolo
6) Fiorentina
7) Milan
8) Lazio
9) Torino
10) Chievo
11) Cagliari
12) Sampdoria
13) Bologna
14) Genoa
15) Atalanta
16) Empoli
17) Udinese
18) Pescara
19) Palermo
20) Crotone
Buon campionato a tutti.
Il 352 va benissimo basta che giochino i migliori e quella merda d evra non lo e’.
Cagon de puto.
Dimas qui pur di difendere l’indifendibile sta facendo impallidire nureyev e le sue piroette
Lette in giro:
“Grazie Zaytsev, era dai tempi di Mimi’ Ayuara e Holly & Benji che non si vedevano i palloni diventare ovali”
“A una certa a Zaytsev é presa una botta di antiamericanismo tale che Stalin puo’ solo accompagnare”
Infatti Dimas se va sul sicuro gliene sono grato. Certo nn essere riuscito a dare una propria idea che esuli dal 3-5-2 in due anni sólo perché l’unica alternativa che pare avere sia quella che comprende il trequartista mi pare nn deponga a favore della sua ecletticità tattica.
Detto questo, se mi porta il Sesto e una buona Champions a me sta bene.
Il Profeta non va da nessuna parte.
Eletto a nuovo talismano da Dimas, è diventato intoccabile.
#saveHerniethecorner
lancio il totopartenze. Dato che in questo momento abbiamo in rosa 22 giocatori della lista che può arrivare massimo a 21, e che quindi bisogna far partire due giocatori minimo per un nuovo centrocampista, 3 per far posto a cuadrado, chi sono i 2-3 indiziati alla partenza? faccio i miei nomi: il profeta, neto, lict (per cuadrado)
Beh ha fatto un passo in più il ns mister se non altro non tenta inutili esperimenti e va sul sicuro.
Mi pare che lo scorso anno sia stato criticato perchè aveva voluto mettere mano allo squadrone perfetto preparato dal pdm.
Ragazzi mettetevi un po’ d’accordo con voi stessi perchè non se ne può più di assistere alle vs giravolte dialettiche.
Marotta ha l’ultima parola per cui è sempre lui il responsabile anche se le scelte di mercato è presumibile siano frutto di un lavoro di team dei vari paratici, nedved, osservatori (????????), allegri.
Detto questo, si possono prendere giocatori buoni (e anche marotta ne ha presi visto che il centrocampo di berlino per 3/4 lo aveva fatto lui) e meno buoni (e qui stendo un velo pietoso). Il punto è che un dirigente deve avere un piano operativo sulle operazioni da fare. Individuare un obiettivo, perderci un tempo stabilito e se non viene raggiunto passare ad un obiettivo di riserva, il che è tutt’altra cosa che andare sul mercato a caccia di occasioni. E non si può permettere che ogni volta siano le altre squadre o i giocatori o i procuratori a dettare le condizioni. Questo giudizio non può cambiare anche se il 31 agosto marotta si presenta a vinovo con matudui e matic. Ad oggi il mercato fatto è uno dei peggiori della gestione marotta perchè se in europa falliamo ci troviamo il prossimo anno con una squadra da geriatria, 33 pippi di spese annue per il trippita, ed una necessità di investire forte in tutto il resto della squadra.
Marotta distrugge il lavoro di Paratici o per dolo o per incompetenza
Scritto da Dimas Dumas il 20 agosto 2016 alle ore 14:46
D’accordo al 107% :-P
Dani Alves/Evra e Licht/Alex Sandro. Già fatte le coppie di esterni.
#allegricuordileone
più o meno come de sciglio darmian o licth deceglie
Marotta distrugge il lavoro di Paratici o per dolo o per incompetenza