Dal carnevale di Rio ai carnevali di tutti i nostri Io, dall’importante è partecipare a non è finita finché non è finito (il mercato), dai Giochi ai giochi. Domani torna il campionato. Nacque, il girone unico, nella stagione 1929-’30, da un’idea di Leandro Arpinati, presidente della Federazione e podestà di Bologna oltre che tante altre cose sotto il fascismo.
Il campionato è il grande romanzo popolare al quale affidiamo, attraverso la squadra del cuore, il fanciullino che è in noi.
Ecco la mia griglia:
1) Juventus
2) Napoli
3) Roma
4) Inter
5) Sassuolo
6) Fiorentina
7) Milan
8) Lazio
9) Torino
10) Chievo
11) Cagliari
12) Sampdoria
13) Bologna
14) Genoa
15) Atalanta
16) Empoli
17) Udinese
18) Pescara
19) Palermo
20) Crotone
Buon campionato a tutti.
Ciao Paul
#avantiunaltro
Comunque é incredibile che, all’esordio in campionato NESSUNO dei nuovi sia pronto per giocare per ragioni diverse.150 milioni di mercato in panchina o fuori.
@Luca G. : spiega a Fabrizio quella dei “due trequartisti”……ci è rimasto male!
:-))))
Paul Pogba è tornato a parlare dopo la presentazione ufficiale del suo ritorno al Manchester United. Il francese ha rilasciato un’intervista a un altro ex juventino andato a cercare fortuna in Premier League, Thierry Henry, oggi opinionista di Sky UK: «Ho giocato quattro anni in Italia, se l’offerta fosse arrivata due anni dopo che avevo lasciato lo United, forse non sarei tornato, sarei rimasto alla Juve. Penso che sia stato il momento giusto per tornare qui. E’ stato fantastico, sono venuto qui e mi allenato duramente. Mi hanno fatto allenare da solo perché non ho giocato la prima partita. Mi hanno fatto correre, e mi piace molto questo perché ero abituato a farlo alla Juve – ha spiegato il francese che poi ha voluto ringraziare la Juventus e i suoi tifosi – Forse alcuni fan non capiranno, altri sì ma voglio ringraziarli. Mi hanno dato fiducia; mi hanno aiutato ad essere quello che sono. Tatticamente ho imparato molto alla Juve, e anche ad attaccare. Ero con la Juve quando sono andato in nazionale. Mi hanno veramente aiutato. Saranno sempre nel mio cuore».
#upmarketsellingclub
Si potrebbe provare a prendere Montolivo a 15 milioni il 31 agosto.
Visto che è tornata Michela approfittatene a chiedere le magliette scontate entro le 24 di oggi.
Modelli : Hernanes, Evra limited edition deluxe.
Meno male che si giocano solo 2 giornate e poi c’è la sosta per la nazionale e chiude il mercato. Un altro mese di mercato Fabrizio non l’avrebbe retto!
:-)))))
@Mike70 : Donadoni verrà esonerato come Tielemans farà le visite mediche entro 12 giorni.
Segna segna!
Secondo me il Cagliari con Padoin se la gioca con il Milan
@Fabrizio : devi leggere tra le righe e tra le virgole e i punto e virgola, per interpretare il ricotta-pensiero…..
:-))))))