Il primo giorno di scuola non si interroga. Al massimo, ci si interroga. La Roma ha sofferto per un tempo l’Udinese e poi l’ha schiantata. La Juventus ha dominato per un tempo la Fiorentina e poi è calata, fino a rimetterla in gioco. Ha risolto Higuain, appena entrato in campo e già meno cicciottello. Un gol di rapina, raccolto da un angolo complicato.
Mancava Pjanic, non si è visto Pjaca, erano i soliti più Dani Alves. La prima Juventus senza il quadrilatero storico (Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio). Siamo ancora ad agosto e, dunque, certe flessioni sono plausibili. A patto che, appunto, siano flessioni di calendario e non di filosofia. Allegri sta cercando più qualità nella velocità : l’ha avuta per 45’. Piglio aggressivo, difesa alta, avversari in bambola. Paulo Sousa non aveva Borja Valero, colui che, per tradizione, porta il pallone e lo distribuisce.
Il recupero di Asamoah è l’indizio suggestivo, l’ennesimo gol incassato (da Kalinic, di testa, su corner) la tendenza negativa. Bene Dybala tra le linee, efficaci gli inserimenti di Khedira, artefice dell’1-0 e propiziatore del 2-1. Così così Lemina nei panni di regista, anche se un paio di staffilate dal limite ne hanno alzato la cresta. Urge un rinforzo, di ruolo.
Un anno fa, la Signora perdeva in casa con l’Udinese. Già tre punti in più, gongola il tifoso. Della Fiorentina mi è piaciuto Federico Chiesa, classe 1997, figlio d’arte. Disastrosi, in compenso, i piedi di Tatarusanu. La partita è stata avara di occasioni – reti a parte, un paio la Juventus, non un tiro i Viola – e frizzante per un’ora. Dopodiché, un gran minestrone. Sull’uomo, Alex Sandro continua a prendersi licenze «emozionanti». I cambi di Allegri appartengono al repertorio del «dimmi il risultato e ti dirò chi sei». Evra al posto di Dybala al 90’: immagino il sorriso di Trap.
Ma era il primo giorno di scuola.
Lo spazio vitale non è per le merde Pisciatombes, che oggi ci sono e domani chissà …
Fuck yuorself, stronzo merdazzurro.
Quando schiatterete sarà sempre tardi…
we da bollino nero. Elevata corrente di diffusione sud nord di merde juventine che transumano . Aumenta lo spazio vitale a disposizione nelle isole .
Eccolo, che parla con la merda che gli esce dalla bocca.
Sboccato.
Ciao a tutti, le due capre avranno bisogno di ulteriori innesti se non vorranno fare la fine del Palermo.
Vai a farti fottere palermitano di merda.
Beh, il Krotone e la Panormus sono ultime ma in buona compagnia.
Quest’anno più di un derby per la salvezza.
Koglione Pisciatombe…
Una nuova terapia contro i calli sotto la pianta del piede consiste nel passeggiare a piedi nudi sulla faccia dei Suining Pisciatombe.
Controindicazione: è quasi certo contrarre funghi e verruche.
Vedi pedofilo 3glodita cosa succede a non farsi i cazzi propri?
Te e quell’altro coglione di allenatore che avete preso.
Pisciatombe!
Qui ci vuole Salvadore che ci riporti un pô di commenti dalle porcilaie nerazzurre
Sento già di tifosi che parlano di esonero di De Boer
Fozza, fozzaaaaaa
le due mutazioni genetiche
stasera non parlano?
non si fanno vedere?
Anche loro al monumentale a bagnare il fetido brindellone?