Questa, poi. Avevo avvertito l’amico Fabio, romanista della Bovisa, che non sarebbe stata una passeggiata ma, giuro, mai avrei pensato a una disfatta di queste proporzioni. Altro non ha fatto, il Porto, che raccogliere i frutti dell’immaturità della Roma. Un espulso all’andata (Vermaelen), al culmine di un dominio che alla squadra di Spalletti avrebbe dovuto garantire ben più dell’autogol di Felipe, e due, ripeto: due, in un Olimpico di ghiaccio.
De Rossi, il capitano, Emerson Palmieri: entrate a martello, violente, da rosso diretto. Alibi, zero. Bavagli, per carità . Non è la prima volta, in Europa, che la Roma si butta via. Se il Bayern del 7-1 era troppo forte e il Barcellona del 6-1 di un altro pianeta, lo 0-0 casalingo con il Bate Borisov, che pure spalancò gli ottavi dell’ultima edizione, venne messo in conto alla linea morbida di Garcia. Viceversa, era qualcosa di più profondo, di più endemico.
Aggrapparsi alle emergenze renderebbe ancora più complicata la terapia. Già in avvio c’era solo il Porto, subito a segno con Felipe. E’ bastato un modico torello per disarmare una Roma inaffidabile, salvo Nainggolan e Strootman. Società , allenatore e giocatori dovranno interrogarsi. Non credo che c’entri, o basti, il mercato. Sarebbe stato sufficiente lo 0-0, mai dimenticarlo: anche se non escludo che sia stato proprio questo – con i calcoli che, come una tenera mamma, offriva alla prole – a contribuire a un impatto così molle, a una crociera così imbelle.
Naturalmente, il riscaldamento di Totti accenderà fior di dibattiti (solo al Circo Massimo, però). Naturalmente, negheremo di aver celebrato il 4-0 all’Udinese come se fosse stato inferto al Real. Siamo fatti così. Uscire dalla Champions in questo modo, per zero a tre in casa con il Porto, non è un colpo basso del destino: è una fotografia presa dall’album di famiglia.
su, ma che ci vuole a fare un gol a questi morti viventi della Lazio ? .
Sto bastardo di Lulic. E anche a Lukaku manca un giallo per l’entrataccia su Benatia.
Ma probabilmente Guida non se la sentiva.
Lulic é un fabbro.
ah ma guida non e’ l’arbitro che non diede un rigore al 90 in un juve genoa 1-1 e poi la societa’ juve gli scateno ‘contro un mare di merda perche’ essendo di Napoli non puo’ arbitrare la fc juventus? allora Pairetto essendo di torino non doveva arbitrare ,non la juventus ,mai in assoluto .
vogliamo il cicciottello i n campo. Mandzukic non combina una mazza.
Il vomito che ti ricopre rimbambito è lo stesso che riversò su di te la vacca di tua mamma e quei 2 maghrebini che si contendono (così, per sport) la tua paternità .
Rimbambito mongolico
Salve De Pasquale. ben tornato dalle vacanze. Le vacanze di Salvadore invece durano otlre 2 mesi. non so a spese di chi ,ma si usa cosi ‘ a quelle latitudini.
Ritardato, sei il risultato di ripetute gang bang tra animali ed una donna.
Fai come Gianluca.
Cioé adesso le punizioni in zona-Dybala le batte Dani Alves??
Inzaghi vestito come la Juve, confonde. Asa ci è già cascato.e oggi sembra non gli servano aiuti.