Il caldo, d’accordo, con tanto di time-out refrigerante. E il fatto che il calcio d’agosto è un calcio un po’ così, stravagante più che seducente, un’officina presa per una pista: d’accordo anche su questo.
Valeva per la Lazio, valeva per la Juventus. Ecco (anche) perché la partita è stata un noioso sudario. La Juventus era lontana, lontanissima, dalla Juventus che per un tempo, di sera, aveva spaventato la Fiorentina. Simone Inzaghi, in compenso, era passato alla difesa a tre, o a cinque in base alle esigenze, la qual cosa depone a favore del suo realismo. Dieci minuti di bollicine e poi un’attesa paziente, mirata. De Vrij controllava il traffico ai valichi, Bastos e il fratello di Lukaku mordevano i rari turisti. Con Felipe Anderson e Lulic sgommanti e invocanti cartucce.
Molti gli errori di misura. Troppi. Allegri è un cacciatore di qualità . A suo modo, con quell’aria non certo paragonabile al fanatismo di Conte (a proposito: che bello, il suo Chelsea odierno): a volte non lo capiamo, a volte non si fa capire.
L’assenza di Bonucci e di Pjanic ha tolto idee e precisione all’impostazione, affidata alle piroette di Dani Alves e al nomadismo, non sempre sincronizzato, di Khedira, Lemina e Asamoah. Al punto che, lo avrete notato, toccava a Dybala arretrare per accendere la luce. Con il risultato, spesso, di lasciare al buio Mandzukic.
Poi, è chiaro, la Juventus è la Juventus (in Italia). Ha spolverato l’argenteria, ha profittato del calo laziale, ha mandato in gol quel Khedira che, già a segno con i viola, sa inserirsi come pochi. Higuain era appena entrato. La sua dieta continua. A margine, ma non troppo, mi sono piaciuti Bastos e Benatia. Sei punti a zero: al Bar Zagli avrebbero brindato ma, per ovvi motivi, non l’hanno fatto. Italia forza.
Che si vinca o che si perda mike 70 e’ un lurido pezzo di merda.
Ma perche’ quel pezzo di merda di Mac Phisto deve fare dei pistolotti del genere? Ma chi si crede di essere?
Che si vinca o che si perda mike 70 e’ un infame pezzo di merda.
Ma adesso ,sinceramente ,bisognerebbe anhce credere al comunicato normalizzato fatto emettere sulla vicenda Liechsteiner ,. perche’ voi ci credereste se si trattasse di un’altra squadra ? ma per favore .certo che no. ma siccome siete dei pezzi dimerda, venite anche a postarlo come se fosse vero.
Qiuel Delinquente bastardo sentenziato e certificato di Luciano Moggiaveva gia’ un cv corposo quando fu assunto da Agnelli a fine 1993 facendogli iniziare il suo sporco lavoro gia’ quand o era a libro paga di Sensi .evidentemente a quella gente piace lavorare con i dleinquenti , o megli o assumerte dei delinquenti ,loro non fanno un cazzo ,nascono ricchi e basta.
Alex Drastico :hai detto che alle 18 dovevi cominciare a lavorare. sono le 19 e sei ancora qui a scrivere vaccate .Che dobbiamo fare?
Che si vinca o che si perda mike70 e’ un fottuto pezzo di merda.
Lippi ha sbagliato delle finali, ma IN GENERALE era quello che era.
Conte ha sbagliato delle partite importanti, ma IN GENERALE é quello che é.
Allegri é stato bravissimo in parecchie occasioni, ma in GENERALE é quello che é.
Esempio extra Juve: DI Matteo ha vinto una Champions, ma IN GENERALE é quello che é.
Andato via Conte abbiamo preso un tecnico oggettivamente meno bravo. Abbiamo vinto lo stesso anche grazie a lui. Tutto qui.
Alex…senti a me, Conte in quella partita non ci capi’ un cazzo
Dimas…se potessi ti farei vedere quello che ho scritto su Conte dopo Juve-Benfica, nemmeno a Maifredi ne ho dette di cosi brutte !!!