Il caldo, d’accordo, con tanto di time-out refrigerante. E il fatto che il calcio d’agosto è un calcio un po’ così, stravagante più che seducente, un’officina presa per una pista: d’accordo anche su questo.
Valeva per la Lazio, valeva per la Juventus. Ecco (anche) perché la partita è stata un noioso sudario. La Juventus era lontana, lontanissima, dalla Juventus che per un tempo, di sera, aveva spaventato la Fiorentina. Simone Inzaghi, in compenso, era passato alla difesa a tre, o a cinque in base alle esigenze, la qual cosa depone a favore del suo realismo. Dieci minuti di bollicine e poi un’attesa paziente, mirata. De Vrij controllava il traffico ai valichi, Bastos e il fratello di Lukaku mordevano i rari turisti. Con Felipe Anderson e Lulic sgommanti e invocanti cartucce.
Molti gli errori di misura. Troppi. Allegri è un cacciatore di qualità . A suo modo, con quell’aria non certo paragonabile al fanatismo di Conte (a proposito: che bello, il suo Chelsea odierno): a volte non lo capiamo, a volte non si fa capire.
L’assenza di Bonucci e di Pjanic ha tolto idee e precisione all’impostazione, affidata alle piroette di Dani Alves e al nomadismo, non sempre sincronizzato, di Khedira, Lemina e Asamoah. Al punto che, lo avrete notato, toccava a Dybala arretrare per accendere la luce. Con il risultato, spesso, di lasciare al buio Mandzukic.
Poi, è chiaro, la Juventus è la Juventus (in Italia). Ha spolverato l’argenteria, ha profittato del calo laziale, ha mandato in gol quel Khedira che, già a segno con i viola, sa inserirsi come pochi. Higuain era appena entrato. La sua dieta continua. A margine, ma non troppo, mi sono piaciuti Bastos e Benatia. Sei punti a zero: al Bar Zagli avrebbero brindato ma, per ovvi motivi, non l’hanno fatto. Italia forza.
Tua mamma è una vacca
Tuo bacco è un becco
Come mai Lo Guano-schedina sfizzera etc. etc. tu sei un macaco?
Ma che cazzo di aborto è venuto fuori da quegli scrondo di genitori?
Scritto da bilbao77 il 3 settembre 2016 alle ore 22:00
………
scusa per l’errore macaco coprofago eh!
Non volevo offendere tuo padre chiamandolo bacco… volevo dire babbo.
becco ma babbo.
Tua mamma è una vacca
Tuo bacco è un becco
Come mai Lo Guano-schedina sfizzera etc. etc. tu sei un macaco?
Ma che cazzo di aborto è venuto fuori da quegli scrondo di genitori?
vecchio schedina rimbambita.
il riporto… che ti si vedono le corna che quella battona di tua moglie (che lavora con quel vecchio cesso con catena di tua madre e quella drogata sifilitica di tuo figlio) ti ha installato molti anni fà .
Prendi anche Radiomaria?
E allora, non si scappa: quella ed i veleni della Pignattina..è chemio definitivamente.
Ma non ti preoccupare per quella il vespasiano 444: è pieno di gibboni e di capre sfinteriste istruite per urinare a 3viglio.
Brindellino di palta!
Ritardato vai che oggi è l`anniversario.
Una bella pisciata .
Magari ti schianti in macchina prima.
Tanto non servi a un cazzo.
Intervengo102 sei proprio uguale a tua moglie.
Una persona a cui piace tanto farsi i cazzi degli altri.
X Bilbao – Per la partitela contro il Magenta nessun entusiasmo. Solo alcune costatazioni. Quella che Higuain è sembrato aver smaltito qualche chilo di troppo che lo appesantiva e che Pjanic non era in campo
Sulla partitella di oggi contro il Magenta, direi di non lasciarci andare ad entusiasmi fuori luogo.
E’ solo una squadra di mezze cartucce.
La cacciata di Ballardini ci stá tutta.
Ma come? Il calendario ti viene incontro regalandoti una gita a S.Siro contro quelli dalle pezze al culo che comprano delle canottiere ma non le possono indossare, e la vai a pareggiare?
Chiaro che Zampa si incazza.
Lo Guano, sapere che non hai i soldi per la chemio e che questo Stato di merda, prodotto di vermi e parassiti come te e tutti i pedofili suini prescritti, non ci pensa nemmeno a curarti, mi dá una soddisfazione tremenda.
Se poi volessi accelerare il tutto, legandoti un sasso enorme al collo e lanciandoti dal terzo anello della porcilaia sansirina…
Non so se sei piú coglione e tu faccia (di merda) piú schifo da schedina coprofaga svizzera, pedofilo pasquale, 3glodita o questa tua ultima versione che puzza di pecora lontano un miglio.
Un giorno ti faró sapere.
Intanto stá giu davanti alla porta del blog che da civilizzati quali noi siamo, dobbiamo pulirci le scarpe su di te prima di entrare.
Sto guardando le immagini dell’allenamento contro il Magenta. Il cicciottello ormai può fare concorrenza al suo allentare acciughina. Sono curioso di vederlo contro il Sassuolo. Invece non ho visto impegnato Pjanic Sento puzza di bruciato La botta all’anca mi sembra necessiti di tempi di guarigione un po’ troppo lunghi. In compenso ho visto 2/3 neroni niente male.