Con il lessico casto che suggeriscono le cicatrici del Sassuolo, presentatosi senza Berardi, Cannavaro, Defrel e Sensi, confesso di aver ricevuto un messaggio da un paziente interista: «Grande Juve». Come non appropriarsi di un simile slogan, di un simile stato d’animo?
Dopo la prima mezz’ora, tra parentesi, ho pensato che sarebbe finita proprio come Sassuolo-Inter del 22 settembre 2013 (zero a sette) o Inter-Sassuolo del 14 settembre 2014 (sette a zero). Se è finita «solo» tre a uno è stato perché Buffon, superbo in avvio su Politano, ha poi pasticciato su Antei, e perché il movimento «cinque stelle» (Higuain, Dybala, Pjanic, Khedira, Bonucci) molto ha prodotto e molto gli è stato murato dalle Raggi di turno: Consigli e Acerbi.
Allegri, certo. E anche per merito del medesimo. E’ così che bisogna giocare in Europa, a tavoletta, in verticale, riducendo i ninnoli e moltiplicando le occasioni. Eccolo, Higuain: diagonale e girata. Eccolo, Pjanic: non regista ma mezzala a tutto campo. E rieccolo, Dybala: sempre più sivorizzato, sempre più dentro la squadra anche se ancora in bianco. L’autotunnel sulla linea di fondo, con cui ha spedito al bar l’avversario, mi ha strappato dalla sedia.
Veniva, la partita, dopo i girotondi delle Nazionali e prima degli impegni delle coppe. Di Francesco non ha mai rinunciato a giocare. Spesso gli è stato impedito, ma questo è un altro discorso. La Juventus non mi è piaciuta sugli angoli e nei rammendi difensivi. La «parata» più brillante l’ha compiuta Lichtsteiner, agli sgoccioli. Occhio.
Mercoledì, il Siviglia. In Champions serve allargare la mezz’ora d’avvio: pensare veloce senza scalfire la precisione dell’idea, del passaggio, del tiro. E guai a illuminarsi d’incenso.
Ancelotti, Capello, Inzaghi……..ci danno tra le favorite alla vittoria finale in Champions……..speriamo non siano tutte gufate!
Non sono un “creditore” di quella società…ma una curiosità mi balena nella mente: hanno saldato quei 500 milioni di debiti? perchè se no continuiamo a scrivere di cartone e di cartapesta!
Lebbroso di un pedofilo suino & pisciatombe, cullati con l’idea che il tuo trippete di merda e cartone sia ancora una spina per noi. Non ti rimane molto altro vista la condizione da pezzente #finoalconfine che ti appartiene da 6 anni, e chissá per quanti ancora.
Nel 2010 pensa che la tua zucca vuota aveva solo mezzo riporto…
Adesso, l’unica cosa che ti rimane è schiattare nel tuo stesso vomito nel quale sei nato e nella bile di vederci dominare, mentre ti affanni contro Chievo, Palermo e borseggi il Pescara.
Ah no, c’è un’altra cosa che puoi continuare a fare: urinare copiosamente su quella tomba marcia di 3viglio oppure portare i pannoloni intrisi di incontinenza e strizzarli be bene sulla medesima tomba.
Il tutto con la tua faccia (di cazzo) schiacciata dallo scarpone ideale di milioni di bianconeri.
E ora ritorna nella fogna, assassino camorrista da cavalcavia e anfetamine.
Un unica certezza.
Ci avevano “apparecchiato” un avvio di campionato in salita ma, stranamente, chi già arranca sono gli altri.
Tutti.
…. permettetemi di salutare le preziose Infermiere che nonostante la fu chiusura penso siano ancora attive ….Grazie!
Francesco
Gentilissimi 3 e Depasquale trovatevi 2 ore da dedicare al sociale e non quello virtuale se siete capaci quando la Nostra Signora Juventus del Calcio si esibisce ….3 non venirci a fare la solita morale del Cazzo su diritti Tv e anticipo o posticipo milioni di euro per questo e quello. ….tifate per gli stessi interessi ci siete dentro pure voi non stare sempre a erudirti a Princip del Menga ……detto cio ‘ se ti va bene temo piu’ la sfinter Domenica che el Sevilla. ….ma proprio per il fatto che piu’ immischiati voi con quei pezzenti della Figggcci con cui vi siete salvati da una radiazione netta. …non ce ne sono a parte Lotirchio. …..e I cugini Cinesi della sponda oppsta dello Yangtze. ….@ Primario Roberto Beccantini. ….Buona Notte, …anche Lei non si è fatto mancare l’accenno al Movimento. …mai visto tanti TG aprire prima pagina con il Mostro 5 Stelle. ….manco fosse l’annuncio della Apocalypse. …. ..molto strano. …pero ‘ almeno è exposure ed anche gratis. ….Thank you! @ Il Martinello, Ciao, perdonami ma Dybala prima del goal di Pijanic se ricordo bene ha avuto modo di”skiattarla inta a porta” ma ha preferito passare al centro per “el Pipa” cosi chiamato da amici tifosi del River, e labiale a parte ormai in Clinica in fatto di specializzazioni non ci facciamo mancare nulla. …….vedere Lex Luthor Maestro. .!…..On the game versus Sassuolo che ha menato nonostante 3 e prodi. ..ammosciano a uallera. ….basta chiedere a Higuain e Dybala. ….ottimo primo tempo. …chirurgico Khedira. …positivo esordio del 5 Bosniaco …..in progress Mario Lemina. ……ragazzi voi pero ‘ non mollate mi raccomando. …….FORZA JUVENTUS! …un Saluto al Ribio. …torna a scrivere. ..io leggo solo in Clinica già scritto various times. …..o tiempo nun gge sta’!….Saludos! FORZA JUVEEEEEEEEEE!!!
Francesco
X settemonnezze – Quale potere, quello di essere condannati pur essendo innocenti? Altri sono i malavitosi che hanno abusato del potere e mi rifresco a quelli che, condannati, non hanno scontato la conseguente sanzione sportiva, quelli che hanno schierato un giocatore con un passaporto falso che ne impediva l’utilizzazione, quelli che hanno palesemente violato l’art. 6 e quindi commesso frodi sportive, uniche violazioni per le quali è prevista la retrocessione, quelli che frequentavano arbitri in attività operandosi per trovargli un posto di lavoro, quelli che spiavano i propri avversari senza trovare niente che li coinvolgesse in comportamenti illeciti sia dal punto di vista penale che sportivo. Questi sono i malavitosi e li conosciamo benissimo ma sono sempre al loro posto. Infami. .
I malavitosi di Vinovo Calabro rappresentano da sempre il Potere, l’espressione più vistosa dell’intreccio tra politica e ogni_altra_cosa.
Chiunque faccia parte di questo mondo sporco ,sa perfettamente che mettersi contro la PigiamaTeam significa mettersi dalla parte di chi non vuol combinare niente.
Calciopoli (e tutto quello ad esso annesso e connesso) è stata una ferita all’intoccabilità dei Lupin sabaudi, e siccome ammettere le proprie colpe non appartiene al DNB dei pigiamati, si è imputato tutto all’Inter, con conseguente Fatwa a tutto ciò ascrivibile e riconducibile ai sacri colori Neroazzurri.
Il Triplete, innestato come un diamante sul membro che li ha devastati, ha fatto il resto.
Forse sono stato troppo colorito, non si dovrebbero usare parole come “colpe” in un post pubblico. Me ne scuso.
Ma credo di non esserci andato troppo lontano.
X settemonnezze delle 23:36 – Da Wikipedia ” Arsène Lupin è un elegantissimo “ladro gentiluomo”, ruba per sé ma anche per i più bisognosi e sempre e solo ai più facoltosi. Amante delle donne, del gioco, del lusso e chiaramente del denaro, Lupin è caratterizzato da un notevole senso dello humor” Voi invece perché rubate? Per soddisfare i vostri bisogni di pedofili? Per rifarvi la dentiera? Per sopraffare i più bisognosi? Per poter andare in giro senza le pezza al culo? Caro mio, anche nel rubre la classe non è acqua e invece per voi è solo piscio.
Zitto, mariolino anfetamina corso.
Ed ora sposta quei 4 peli in fronte sulla pelata squamosa.