Per essere Frank, mi aspettavo un’Inter proprio così, compatta e famelica, con i suoi limiti, con le sue risorse, Miranda, Banega, Perisic, Icardi. Icardi su tutti. La lotteria di Pescara e il disastro di giovedì la mettevano di fronte a responsabilità drastiche. Ha ridotto al minimo storico gli sgorbi, ha limitato le occasioni concesse, ha dato tutto.
Non sapremo mai se con la Juventus «vera» sarebbe bastato, ma non sappiamo neppure se sia stata la Juventus a non essere «vera» per la propria mollezza o per i meriti, palesi, degli avversari. Frank De Boer si giocava molto. Ha tenuto Eder e Icardi stretti, ha chiesto pressing e spirito di sacrificio, li ha avuti da tutti, anche dai più scarsi (D’Ambrosio, Santon). Joao Mario e Medel hanno retto il centrocampo, contendendolo ai Dybala, ai Khedira, agli Asamoah.
Icardi palo, gol e assist. Higuain, panchina e un pugno di polvere. Però. Sono i classici minestroni alla Allegri, con pioggia di ingredienti, Pjanic regista (così così), il solito Dybala a rifinire invece che a «finire», in un contesto di squadra che legge troppo i giornali e poi va in campo e si smarrisce nell’incenso delle penne e nei rutti dei bar sport. Asamoah e il suo harakiri sul 2-1 ne hanno riassunto la superficialità congenita.
L’Inter, questa Inter, può competere per il podio. La Juventus, questa Juventus, deve darsi una regolata. Già il gol di Lichtsteiner sembrava, lì per lì, uno scempio del destino, vi raccomando il modo in cui la squadra l’ha gestito. Colpo di testa di Icardi (su angolo, e sono tre). Colpo di testa di Perisic. Gli indizi cominciano a essere troppi. Vero, la scorsa stagione la Juventus aveva quattro punti e gli stessi gol al passivo, quattro. Era cambiata rispetto all’era Tevez, è cambiata rispetto all’era Pogba. Resta favorita, ma occhio alle coccole. E ancora complimenti all’Inter.
Non è solo Allegri che soffre i morti di Milano 2,lo stesso Conte ha preso una bastonata ben peggiore contro i cartonati!1-3 a Torino contro Strama con doppietta di Milito,quando li prendiamo sottogamba sono cazzi!
Fozza Inda, razza di pedofili figli di troia.
Il leone é solo ferito. Non é morto. (cit. Marchisio )
Ad Allegri piacendo, riprenderemo la ns corsa.
L’estrema esultanza dei tifosi dell’inda(fozza) mi ricorda la ns esultanza quando con la Juve di Zoff ci prendevamo le nostre soddisfazioni con l’Inter del Trap(1-0) il Napoli di Maradona (2-0 in uefa o il 3-4 in campionato) o il Milan di Sacchi (coppa italia ai loro danni o il 3-0 in campionato). Con la differenza che la Juve di Zoff, pur in un periodo di transizione, fece un quarto ed un terzo posto, mentre l’inda(fozza) il più delle volte le prende, ora dal Chievo, ora dai birrai israeliani. Insomma, alla fine siamo sempre lì: FOZZA INDAAAA!!!!!
Terminato di fare gli spiritosi???? Ahahahahah!
Ma se il circo Fozza Inda è pronto a ritornare in scena appena si accorgono che davanti non hanno le maglie della Signora del Calcio.
Saranno sempre Carpazi vostri.
Io invece Higuain e Dybala li metterei a 15/20 metri di distanza l’uno dall’altro (e non quasi appaiati come era nel credo del fuggitivo). Posizione che La Joya ha svolto mirabilmente lo scorso anno con l’attaccante centrale che via via giocava e non certo a 30/40 metri come accade nefastamente in questa stagione.
Quella posizione gli consente di dialogare sia con Higuain che con Pjanic o per esempio Cuadrado (cosa che spesso succedeva lo scorso anno), che vedrebbero facilitato l’inserimento per il tiro.
Higuain poi non ama avere nessuno troppo vicino, e con piena ragione.
Eccolo il figlio di troia numerato che dialoga col suo doppione merdaccione pedofilo.
Il Palermo che se ne vada pure in B con il Kroton e possibilmente con il Sassuolo fra un paio d’anni ,che di agreement ne abbiamo piene le tasche.
si. Uno dei danni collaterali (cit.) e’ che la sconfitta interrompe il lodo Fulvio .
Questa è la squadra(validissima)questo è il mister(buono),rivoluzioni non se ne possono fare,anche perché porterebbero al peggio.Bisogna solo tifare e sperare per il meglio…i mulini al vento non si battono sopratutto con le chiacchiere!Forza Juve.