Per essere Frank, mi aspettavo un’Inter proprio così, compatta e famelica, con i suoi limiti, con le sue risorse, Miranda, Banega, Perisic, Icardi. Icardi su tutti. La lotteria di Pescara e il disastro di giovedì la mettevano di fronte a responsabilità drastiche. Ha ridotto al minimo storico gli sgorbi, ha limitato le occasioni concesse, ha dato tutto.
Non sapremo mai se con la Juventus «vera» sarebbe bastato, ma non sappiamo neppure se sia stata la Juventus a non essere «vera» per la propria mollezza o per i meriti, palesi, degli avversari. Frank De Boer si giocava molto. Ha tenuto Eder e Icardi stretti, ha chiesto pressing e spirito di sacrificio, li ha avuti da tutti, anche dai più scarsi (D’Ambrosio, Santon). Joao Mario e Medel hanno retto il centrocampo, contendendolo ai Dybala, ai Khedira, agli Asamoah.
Icardi palo, gol e assist. Higuain, panchina e un pugno di polvere. Però. Sono i classici minestroni alla Allegri, con pioggia di ingredienti, Pjanic regista (così così), il solito Dybala a rifinire invece che a «finire», in un contesto di squadra che legge troppo i giornali e poi va in campo e si smarrisce nell’incenso delle penne e nei rutti dei bar sport. Asamoah e il suo harakiri sul 2-1 ne hanno riassunto la superficialità congenita.
L’Inter, questa Inter, può competere per il podio. La Juventus, questa Juventus, deve darsi una regolata. Già il gol di Lichtsteiner sembrava, lì per lì, uno scempio del destino, vi raccomando il modo in cui la squadra l’ha gestito. Colpo di testa di Icardi (su angolo, e sono tre). Colpo di testa di Perisic. Gli indizi cominciano a essere troppi. Vero, la scorsa stagione la Juventus aveva quattro punti e gli stessi gol al passivo, quattro. Era cambiata rispetto all’era Tevez, è cambiata rispetto all’era Pogba. Resta favorita, ma occhio alle coccole. E ancora complimenti all’Inter.
Cazzo stantuffi scemo,sei cupio marcio.al masimo ti fai stantuffare e ti piace pure.
Rubate uno scudetto alla media di dieci anni.
Vi sputiamo in faccia da 100 anni.
Pagliacci tossici.
Pick n roll hazard costa e bel finishing di fabregas.col liverpool conte aveva avvicinato oscar a costa stasera ha utilizzato fabregas.secondo me batsuhauy e costa non possono coesistere
Sulle coppe rubate ci sarebbe da fare una lunga discussione ma non ho ne tempo ne voglia.
Siete una tifoseria di lerci.
Afesso oltre a stantuffarvi in tribunale, vi stantuffiamo pure sul campo.
Ottimo
Due scudetti rubati come le coppe campioni rubate sulla pelle di quei poveretti e corrompendo arbitri.
Due scudetti “alla carriera”(berlusconi)dopo essere arrivati a 20 punti come sempre.
“Avete preso due scudetti in segreteria e vinto un altro a dieci dalla fine contro nessuno.siete una squadra di merda”.(jose mourinho).
Guido Rossi assunto subito dopo dalla juventus.
I denti
Rettifichiamo, please.
Due scudetti scuciti con i fenti e le unghie da quelle vostre maglie sporche di letame.
Cosa buona e giusta
Quello che rimane nell’immaginario collettivo e’vedere due scudetti regalati ad una banda di maiali bastardi che intossicavano a morte i propri giocatori e vederli regalati da una faccia da suino che e’stato un loro dirigente e il tutto senza nessuna autorita’per farlo.il tutto suggellato da una federazione affiliata alla cosca dei boia di sarroch,che esautorato abete han gettato la maschera e insidiato un loro tifoso sul cadreghino.
Tifoso peraltro gonfio di precedenti penali come si conviene a chi ha avuto un falsificatore di passaporti come direttore generale.
Razza bastarda.
Chiunque e’associato con l’inter in qualunque maniera ha l’anima sporca di merda.
Maro che scarso batsuahy
Il problema e’ che i La Rosa, i Romeo ,i Roccapennuzza, i Lo Bianco questi episodi li hanno sempre dovuti commentare in un senso solo .questo e’ il problema arbitrale del calcio italiano .