Per essere Frank, mi aspettavo un’Inter proprio così, compatta e famelica, con i suoi limiti, con le sue risorse, Miranda, Banega, Perisic, Icardi. Icardi su tutti. La lotteria di Pescara e il disastro di giovedì la mettevano di fronte a responsabilità drastiche. Ha ridotto al minimo storico gli sgorbi, ha limitato le occasioni concesse, ha dato tutto.
Non sapremo mai se con la Juventus «vera» sarebbe bastato, ma non sappiamo neppure se sia stata la Juventus a non essere «vera» per la propria mollezza o per i meriti, palesi, degli avversari. Frank De Boer si giocava molto. Ha tenuto Eder e Icardi stretti, ha chiesto pressing e spirito di sacrificio, li ha avuti da tutti, anche dai più scarsi (D’Ambrosio, Santon). Joao Mario e Medel hanno retto il centrocampo, contendendolo ai Dybala, ai Khedira, agli Asamoah.
Icardi palo, gol e assist. Higuain, panchina e un pugno di polvere. Però. Sono i classici minestroni alla Allegri, con pioggia di ingredienti, Pjanic regista (così così), il solito Dybala a rifinire invece che a «finire», in un contesto di squadra che legge troppo i giornali e poi va in campo e si smarrisce nell’incenso delle penne e nei rutti dei bar sport. Asamoah e il suo harakiri sul 2-1 ne hanno riassunto la superficialità congenita.
L’Inter, questa Inter, può competere per il podio. La Juventus, questa Juventus, deve darsi una regolata. Già il gol di Lichtsteiner sembrava, lì per lì, uno scempio del destino, vi raccomando il modo in cui la squadra l’ha gestito. Colpo di testa di Icardi (su angolo, e sono tre). Colpo di testa di Perisic. Gli indizi cominciano a essere troppi. Vero, la scorsa stagione la Juventus aveva quattro punti e gli stessi gol al passivo, quattro. Era cambiata rispetto all’era Tevez, è cambiata rispetto all’era Pogba. Resta favorita, ma occhio alle coccole. E ancora complimenti all’Inter.
Voglio bene al Manzo, ma oggi nn può essere considerato un titolare. Dybala e Higuain sono i titolari, e il Manzo rappresenta di sicuro la prima alternativa.
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/pedulla-il-retroscena-mandzukic-il-dna-croato-e-gli-scrupoli-di-allegri-337387
Esatto.
Lasciategli il calcio..
Scritto da teodolinda56 il 21 settembre 2016 alle ore 08:09
Dove esattamente ?
L’ex Re Mida, ha già smarrito la bussola, dopo sole 4 giornate di campionato ed una partita di CL
Annamo bbene (cit)
#snodoscudetto
Fatene quello che volete, ma, il razzistello lasciatemelo integro perché deve da dare il culo a lavora’ anche per noi parassiti isolani, sudditi degli Agnelli. Immagino il suo dramma, poveretto!
Lasciategli il calcio..
stasera incontriamo una squadra organizzata, ben messa in campo, buona tecnica generale e tanta ma tanta corsa, rumors da Vinovo parlano der Profeta in cabina di regia, e se cosi fosse…
PREPARATE LA CORAMINA
Prima dice che a Milano é uno snodo importante. Poi fa turn over lasciando il migliore che abbiamo in panchina. Infine dice che tutto sommato questi sono i punti che meritiamo.
Il fattore VR ha mandato in pappa il cervello del mister.
buongiorno a tutti, cosa s’inteventera’ oggi Er Ricottaro ???
Cuadrado interno
Rygani terzino
Dybala in panca
della serie AR PEGGIO NUN CE MAI FINE….ma Barza cosa fa ???
Non saprei chi sia più pagliaccio impresentabile tra i due mentecatti cani randagi merdazzurri, se il figlio di troia numerato che ciancia e abbaia e ringhia come un razzista qualunque o il pedofilo demenziale merdaccione Pasquale che ciancia di stantuffi sul campo per una partitina regalata dal nostro cazzaro livornese su almeno 5/6 anni di pali tra le chiappe. Ah no… esclusa l’impresa di Strafalcioni Stramaccioni. Ahahahah. Prima eliminiamo e disinfestiamo queste fogne a cielo aperto e meglio sarà .
Bella zio