Il problema non è solo tattico. Con Higuain, il Napoli partiva da 1-0. Con Milik, quasi. Non male, come stampella. Improvvisamente, la crisi. A Bergamo il polacco c’era ancora, e la sconfitta venne giustificata dalle ruggini di Champions. Con la Roma, il polacco non c’era più e il capro espiatorio fu Gabbiadini. Con il Besiktas, gli episodi hanno influito, certo, ma Gabbiadini era in panca, Mertens falso nueve sembrava il massimo e l’erroraccio di Jorginho non arriva da lontano. Senza dimenticare i due penalty, il primo dei quali parato da Fabri a Insigne, fischiato con eccessivo «zelo» da parte del San Paolo.
E così le sconfitte consecutive sono tre. Non credo che gli ottavi della Champions siano in pericolo, resta il «busillis» di una squadra che se non gioca bene, fatica. E se la fatica diventa (anche o soprattutto) psicologica, si perde. E perde. Come se l’infortunio di Milik le avesse sottratto il riferimento più sicuro: tanto, in caso di errore, ci pensa lui (o Higuain, prima di lui).
Dei nuovi, Sarri ha promosso solo Zielinski per scelta e Maksimovic per forza (k.o. di Albiol), e comunque non con i turchi. Abbia più coraggio. Diawara, per esempio: se non ora, quando? E non solo per un pugno di minuti. E Giaccherini.
Chiudo con gli episodi: primo rigore, netto; secondo, generoso; gol di Aboubakar in fuorigioco. Resta il gol annullato a Gabbiadini. Lo sottopongo agli studiosi del fuorigioco. Sul cross da destra, Marcelo, per anticiparlo, devia la palla sulla traversa (e il Gabbio, in rovesciata, segna). Domenica pomeriggio, in Inter-Cagliari, su un cross da destra, Murillo, pressato da un avversario, aveva svirgolato il cuoio e Melchiorri pareggiato. Assistente e giudice di porta non fecero una piega.
Gentile Fifa: chi ha ragione?
INTANTO A MANCHESTER SI REGISTRA LA DOPPIETTA DEL FENOMENO KONDGOBIA
Forse perchè voi siete una squadra di merda, la cenerentola della serie A.
Con un pochino di omega 3 ci puoi arrivare persino tu, pedo….
ehmm….no, non ce la farai mai.
Anche perchè la castrazione chimica agisce sulle funzioni delle teste di cazzo.
Comunque sia chiaro .handanovic no n ha fatto nessun miracolo ,quelli li fa solo Buffon .Semplicemente l’attaccante gli ha tirato addosso e lui non puo’ dissolversi .
Si. e’ stata una partita difficile come prevedibile control’8 di PL; come il lione e’ 10 in Ligue. Handanovic ha fatto miracoli ( come buffon? ) .pero’, le valutazioni sul risultato (identico ) sono diverse . chissa se due anni fa i giancarli dopo juventus monaco si affannavano a leggere gustosamente le pagine dell’Equipe.
Su dai Pasquale pedofilo-maiale, non ti abbattere.
Sarà anche castrazione, ma intanto è chimica (e quindi qualcosa con la quale siete a vostro agio fin dai tempi di papà Angelo) e poi è una divagazione dalla solita infornata di innesti che transitano per il tuo deprecabile ano. come fosse la tangenziale.
Allegriaaa e FOZZA INDA!
Informazione di “sevizio” per i pedofili nerassurri, come Pasquale il suino(ng).
Vediamo…pedofilia? ….Indonesia?…FOZZA INDA!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/15/indonesia-il-parlamento-approva-la-castrazione-chimica-per-i-pedofili/3096183/
(poi uno dice che esagera con certi toni)
Non parliamo di quel cancro di Denti Marci (padre e figlio), Allodi, Prisco, Oriali e Brindellone.
Una vera e propria cosca mafiosa.
Per fortuna la giustizia divina ha provveduto per alcuni e confidiamo che altrettanto farà per il pedofilo suino col riporto che di nome fa Pasquale e di conome il Maiale.
Un po”come il Lione…
Diego Cei in forma smagliante (20 kg fa…)
Ladroni, dovevano farvene tre.