Il problema non è solo tattico. Con Higuain, il Napoli partiva da 1-0. Con Milik, quasi. Non male, come stampella. Improvvisamente, la crisi. A Bergamo il polacco c’era ancora, e la sconfitta venne giustificata dalle ruggini di Champions. Con la Roma, il polacco non c’era più e il capro espiatorio fu Gabbiadini. Con il Besiktas, gli episodi hanno influito, certo, ma Gabbiadini era in panca, Mertens falso nueve sembrava il massimo e l’erroraccio di Jorginho non arriva da lontano. Senza dimenticare i due penalty, il primo dei quali parato da Fabri a Insigne, fischiato con eccessivo «zelo» da parte del San Paolo.
E così le sconfitte consecutive sono tre. Non credo che gli ottavi della Champions siano in pericolo, resta il «busillis» di una squadra che se non gioca bene, fatica. E se la fatica diventa (anche o soprattutto) psicologica, si perde. E perde. Come se l’infortunio di Milik le avesse sottratto il riferimento più sicuro: tanto, in caso di errore, ci pensa lui (o Higuain, prima di lui).
Dei nuovi, Sarri ha promosso solo Zielinski per scelta e Maksimovic per forza (k.o. di Albiol), e comunque non con i turchi. Abbia più coraggio. Diawara, per esempio: se non ora, quando? E non solo per un pugno di minuti. E Giaccherini.
Chiudo con gli episodi: primo rigore, netto; secondo, generoso; gol di Aboubakar in fuorigioco. Resta il gol annullato a Gabbiadini. Lo sottopongo agli studiosi del fuorigioco. Sul cross da destra, Marcelo, per anticiparlo, devia la palla sulla traversa (e il Gabbio, in rovesciata, segna). Domenica pomeriggio, in Inter-Cagliari, su un cross da destra, Murillo, pressato da un avversario, aveva svirgolato il cuoio e Melchiorri pareggiato. Assistente e giudice di porta non fecero una piega.
Gentile Fifa: chi ha ragione?
Bastava chiedere a Jovetic…
Vorrei spendere due parole per Joao Mario e Banega.
Passi quest’ultimo, buon giocatore che si é senz’altro già reso conto che a Siviglia, splendida città , si stava molto meglio e si vinceva di piu’. Magari voleva provare davvero una nuova esperienza in Italia, immagino sapesse dove andava.
Ma il portoghese é stato sicuramente mal consigliato. A 23 anni é un errore strategico pazzesco trasferirsi all’Inda.
Gli insulti, i due, tre interioti che frequentano il blog, se li meritano tutti. Ma gli ideali destinatari sono i cialtroni che hanno architettato calciopoli…
Sarebbe l’inda
La piu’bella e’quella di 3vestito.
Piaca prendiamolo noi tanto si e’reso conto di essersi sbagliato.
Ora io dico:mettiamo pure che piaca si rendesse conto di essersi sbagliato(si come no,dopo tre mesi di juve e un infortunio che lo tiene fuori due),quale minorato mentale potrebbe arrivare a pensare che la sua scelta successiva fosse l’inda!?!?!
Gli interisti,TUTTI gli interisti sono dei ritardati mentali con l’anima sporca di merda.
Scritto da Massimo Franzo’, l’ultimo dei contigiani il 20 ottobre 2016 alle ore 23:37
Però’ nell’ultime due ne han presi 8, di cui 5 in casa. Lo zimbello d’Europa.
Si è disputata nel pomeriggio la gara tra Inter e Southampton al Giuseppe Meazza in San Siro per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Una gara dominata per quasi tutta la durata dai Saints, padroni del campo nel primo tempo ma incapaci di concretizzare il netto dominio. Nella ripresa il copione non cambia, ma l’Inter riesce a sorpresa a trovare un gran gol con Candreva al 69′. L’espulsione per doppio giallo di Brozovic al 77′ intensifica il forcing degli inglesi che producono 4 clamorose palle gol ma tra Handanovic e una buona dose di fortuna l’Inter strappa un 1-0 che riapre la corsa al secondo turno salendo a quota tre contro i quattro della squadra di Puel.
———————————————————————————————-
Insomma, la solita partita di merda per la cenerentola della serie A.
E l’aiuto, questa volta non dell’arbitro, ma bensì del culo (sporco).
Questi qui sono così scarsi che fanno un altro sport.
Zio pedofilo Paquale, bella l’Indonesia?
O chimicamente castrato, come tutti i merdazzurri.
Non vuoi condividere terapicamente la tua esperienza in quel paese e raccontarci cosa fanno ai maiali come te?
Come dici? Hai solo la seconda media e non sei sicuro di poter scriverlo correttamente?
Fatti aiutare dal giornalista che ha scritto la biografia di quel cerebroleso di Icardi.
Scarso…per alcuni di voi a me va benissimo!A Lione ha giocato molto bene!
Cmq leggevo che l’inda(fozza) pare nn subisca gol in Champions da quattro anni.
FOZZA INDAAAA!!!