Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
Quei 4 bastardi che vanno a vedere la fc pedofili che steiscioni hanno messo per il marito del troione accidentalmente loro capitano??
Ma stasera il sassuolo si e’spostato?
Comunque bilbao 77 ha ragione ,il Cagliari e’ proprio una bella squadretta .gioca solo quando ha voglia .e quando decidono di beccarne 4 non c’e’ allenatore che tenga.
Dagli alluntore
Il mago Herrera era in realtà una fattucchiera.
Pozioni magiche e cadaveri a josa
Pedofilo, ti ho detto prima che quella battona indonesiana di tua mamma vuole un rotolo di carta igienica e momentaneamente non può alzare le chiappe (83 kg ciascuna) dal letto.
Con le inchieste di tribunali i suini tumorali di Appiano (‘nter culo) Gentile sarebbero scomparsi.
Cosa che comunque avviene grazie alle pasticche che questi tossicodipendenti hanno sempre preso.
E sottoterra si ritrovano.
Continui a limonarr col suo fidanzato, avvinazzato veneto.