Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
Vero bilbao.luiz che aveva fattoun pt decente rischia di mandare tutto in vacca con una pazzia.benissimo il chelsea,veloci organizzati e incazzati come bestie.Conte lo ha ridisegnato bene trovando solidita’dietro,un buon esterno in alnso e uno veramente ottimo nell’ex punta moises che mi stupisce per come assolve i compiti difensivi.
Il man utd non ha la minima idea di come fare gol e delle due l’una:a)non han capito cosa vuole da loro mou
B)non lo vogliono fare.
Il 2-0 e’bugiardo e il chelsea dovrebbe averla gia’chiusa.vediamo il secondo tempo.
David Luiz conferma quanto sia stupido, oltre che limitato come giocatore.
Compie un’entrata oscena da rosso (e viene graziato col giallo) e rischia di azzoppare quella pippa di Fellaini, che murrigno fa giocare solamente perchè spera faccia gol di testa su mischione.
Il toto allenatore per i Suini-Pisciatombe impazza.
Si parla di: De Coccio, De Legno, Di Ferro, Di Merda, anche se il favorito sembra essere
Già Cinto Di Cartone, l’attuale allenatore del Pacos de Ferreira.
Sapete, Di Burro era disoccupato e quindi meglio uno stipendio da Direttore circense alla Fozza Inda! che nulla.
Sono i Gioaomario, i Banega che si staranno domandando…ma dove cazzo siamo finiti?
E questo senza contare quando, lasciando i Suini prescritti, faranno le analisi del sangue nelle loro nuove società .
De burro può anche andarsene, l’importante è che rimanga Massimo Provenzano.
Lui si una garanzia. Per gli altri…
Moratti ha voglia di zeman
Pedofilo 3glodita? Nino sostiene che tu, sull’orlo di un collasso (che speriamo arrivi presto) potresti essere diventato un olgettino milanista…è vero? Sennò smentisci sùbito e conferma che rimani pisciatombe e con una fiaschetta ti stai dirigendo in pellegrinaggio a 3viglio.
la consapevolezza di quanto allegri sia una merda
aumenta secondo dopo secondo
guardando i risultati dei fetidi suini pisciatombe
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/chirico-una-juve-cosi-non-fa-paura-a-nessuno-l-uomo-che-esulta-in-tribuna-uno-dei-reduci-di-calciopoli-e-che-aveva-capito-in-anticipo-341908
…una rinfrescatina non guasta mai
Solo allegri e capace di prendere le mazzate da uno così