Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
Simeone? ah ah ah
Interzzato
Località :
Data: 23.10.2016 17:56
Cacciare subito DB
Fino a Mercoledi squadra affidata all’allenatore della primavera
Contattare subito uno libero che conosce il calcio italiano e che abbia il coraggio di fare cambi più sensati.
A gennaio vendere o regalare Nakatomo, Ranocchia, Kondobia, Brozovic, Melo.
Accordarsi subito con Simeone per giugno.
O a quelli che non volgiono dare la palla al Pipita.
A Drastico facciamo mettere la pubblicita’ nelle buche.
Potrebbe farcela.
Buonasera gentile De Pasquale. noi purtroppo non possiamo dare la colpa all’arbitro .
Certo che se massimo Provenzano decidesse di metterci di nuovo la faccia (di merda) il campionato riacquisterebbe tutt’altro interesse…
Salvadore, dovesse andare via la donna delle pulizie, potrei assumerla a lavare i bagni della ditta.
Indubbiamente un gran salto di qualita’ per lei.
Solo dell’ennesima figura di merda della tua squadra(ccia) brociolone pasqualino.
Di che t’impicci capra!!!
Capre il cabaret continua
kris
Località :
Età : 38
Data: 23.10.2016 17:14
Non si po giocare solo 20 min, con queste merde svolgiate noi tifosi non possiamo avere soddisfazione!
La verita ragazzi e che queste merde giocano solo con la voglia e grinta nella loro rispettivi nazionali, avete visto anche uno come J.Mauro ha giocato come una ballerina.Hanno giocato solo una partita con la grinta e impegno contro i gobi, ma solo perché li guardava tutta Italia e Europa!!!Questa e la verità !!!
Mourinho ai tempi vi ha ampiamente messo i piedi in faccia.
Conte e’ scappato dalla puzza e ora allena una grande squadra.
Di cosa parlate, gaggi?
Ci sono sconfitte e sconfitte.
La juve perde ed è sempre prima, l’inda perde e dal primo posto lato destro si ritrova quarta, il salto del gambero.