Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
Certo che tra le perle di teo, drastico e bilbao e’veramente uno scontro tra …Totani
https://m.youtube.com/watch?v=AOvpjmz11M8
Per non dimenticare.
Innocenti Garibaldo
Località :
Data: 23.10.2016 20:20
Merda. Quintali di merda, oceani di merda. Merda senza fine. Non riesco a pensare a cose diverse dalla merda.
Ora finisco di cenare a base di merda, poi guarderò un poco di tele (merda a sè stante). Ma non vedo che la merda; quella squadra l’associo solo alla merda.
Qualcuno mi può aiutare?
Scritto da Salvadore il 23 ottobre 2016 alle ore 21:00
———————————————————————-
Ma questo è pedoPasquale 3glodita, il coprofago di Mendrisio!
Seeee m, come se quelli che scappano dall’Africa nera potessero pensare di rifugiarsi nella merda….
Scritto da bilbao77 il 23 ottobre 2016 alle ore 21:19
ha preso la faccia, con una bella h
Pare che del bordello Suini(ng) & Pisciatombe si occuperà Kia….Sportage.
O anche Wanda Nara, oppure Bonolis, o Matteo Orfini, gran esperto di situazioni fallimentari con implicazioni mafiose.
Si parla di traghettatore: ma non prenderanno mica un libico da un gommone?
Fosse solo di Gasperini la loro maledizione…
Grande Gasp (uno di noi) che ancora una volta a preso la faccia dei pisciatombe e gliela ha spalmata ben bene di merda di vacca.
La malaedizione del Gasp li accompagnerà per sempre.
Hamilton non ha ancora scoperto le proprietà di Wanda..cosa aspetta?
De rossi smimmiotta totti…pianic alla Juve è finito per scimmiottare hernanes..