Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
fosse solo lui…
Caravita chi ?
Località:
Data: 24.10.2016 19:36
…quello che non ha neanche la terza media e ogni qualvolta va in tv fa solo figure di merda ???
romeo
Località:
Data: 24.10.2016 19:30
DA QUANDO ZANETTI E’ STATO SPUTTANATO…ED ICARDI PASSEGGIA CON LA SUA BELLA FASCETTA IN CAMPO..LO SPOGLIATOIO SI E’ ROTTO COMPLETAMENTE……PAROLE DI EDER NON SIAMO UN GRUPPO……ANDIAM A PRENDERLI IN VIA DELL ‘IPPODROMO….DOVE PARCHEGGIANO LE LORO CAZZO DI LAMBORGHINI……ZONA SAN SIRO….VENITE A CONTESTARLI….
della casa
Località:
Data: 24.10.2016 19:20
quotiamo romero….franco caravita….mercoledi’ bisogna contestare pesantemente quelle merde che in campo passeggiano…BASTA ALIBI….SPACCHIAMOGLI IL CULO…
appello ad un capo ultrà curva nord dell’intermerda
romero
Località:
Data: 24.10.2016 19:19
franco caravita….mercoledi’ bisogna contestare pesantemente quelle merde che in campo passeggiano…BASTA ALIBI….SPACCHIAMOGLI IL CULO…
omero
Località:
Data: 24.10.2016 19:17
DATO DI FATTO 12 MATCH 6 SCONFITTE..SI RAGIONA CON I NUMERI..VIA…FUORI UN ALTRO…IN OGNI CASO MERCOLEDI LA NORD LI DEVE CONTESTARE PESANTEMENTE…..NON HAN PIU’ ALIBI…
della casa
Località:
Data: 24.10.2016 19:15
PER FAVORE MANDATELO VIA….E NON PARLIAMONE PIU’…PRIMA CHE CON IL TORINO FINISCE IN UN BAGNO DI SANGUE…..NON HA NESSUN SENSO DARGLI LE 24 ORE…..CACCIATELO….NON SEGUE NESSUN CONSIGLIO….ANCHE I SUOI COLLABORATORI….NON LO SEGUONO PIU’….GLI HAN PROPOSTO IN AFFIANCAMENTO BEPPE BARESI….NULLA PIU’ TESTARDO DI UN CAPRICORNO….CONTATANO IDATI DI FATTO 12 PARTITE 6 SCONFITTE…….CACCIATELO SUBITO….
gatina
Località: Forli
Data: 24.10.2016 19:07
Uh ! Ah !
“Ma chi te l’ha fatta quella formazione, Frank ?” (cit!)
Si è saputo, la squadra gliela hanno fatta Miranda ed Handanovic.
20 metri più indietro …, rinuncia al pressing alto, tutti fermi e non
si gioca e … non si tira in porta!
Ma si prende gol !
Torna a giocare come facevi prima, perché se arriva uno di quelli
che stanno ‘sponzorizzando’ la Prostitute, si ritorna al Medio Evo.
Dopo otto allenatori in cinque anni …, un nono cosa potrà fare?
Lavispateresa
Località:
Data: 24.10.2016 17:53
Dopo Caressa, grande testa di minchia ecco che anche Mauro, primo leccaculo e tuttofare europeo dice la sua e fa il nome atteso da tutti, il messia che attendavamo:Beppe Bergomi.
Sarebbe un sogno che Beppe si degnasse di allenarci, lui che ha portato alla gloria il Real ed il Bayern, lui che ha tolto dalle sabbie mobili il Manchester ed il Liverpool.
Ormai credo di poterlo affermare senza paura che ci han preso per coglioni, ma non coglioni così per dire, veri e propri coglionazzi.Ma la curva nord non potrebbe “occuparsi” di questi personaggi anzichè di stronzate?Chessò con toni “gentili” invitare questi rompicazzo a tacere e disinteressarsi delle nostre faccende? Chiedo troppo?
la paura li attanaglia
x FABIO
Località:
Data: 24.10.2016 17:35
Se dovessimo andare in B purtroppo la colpa sarebbe in parte anche per colpa di tifosi del cazzo come te
Lavispateresa
Località: inquestomondo
Età: 66
Data: 24.10.2016 17:25
Torno a casa e come un assetato nel Sahara accendo il PC e corro subito dal sito di parrocchia.La tristezza continuava a pervadermi ma le mie preghiere sono state accolte, il patron dei siti di parrocchia ha rilasciato la sua duemilionesima intervista diradando tutte le incertezze ed indicandoci il cammino.
Quando se ne andrà affanculo con Zanetti, Ausilio e quella dozzina di merde che ha comprato LUI sarà sempre troppo tardi.
P.S.
Ho intravisto gli allenamenti su un filmato e con quei ritmi forse una squadra di zoppi riescono a batterla.Dovrebbero farli entrare in campo con le Lambo per vederli correre.