Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
Allegri: “Alex Sandro può fare anche l’attaccante, oggi abbiamo fatto una partitina ed è stato molto bravo a fare l’attaccante, quindi non abbiamo nessun problema. In qualche modo facciamo”.
Lui ha fatto la partitina.
#ricottariallosbaraglio
Io di Emerson ricordo solo quando al 90 raccolse di passaggio per di piu’ con invito a voce di un compagno perhce’ era mezzo addormentato,una palla passatagli gentilmente da un giocatore del Werder per consentire allo squadrone degli Agnelli di travalicare trionfalmente gli ottavi .Grande Emerson ,un fenomeno.
Allegri: “Giocheranno Higuain e Mandzukic e uno o due tra Rugani, Asamoh e Marchisio ma non vi dico chi. Buffon riposa, gioca Neto”. Su Dybala: “Lui è Pjaca sono out fino alla sosta di metà novembre”.
Fino a metà novembre é una bella tegola per Dybala e Pjaca. E non mi raccontino che per quest’ultimo era solo una botta, non si sparisce un mese e mezzo per una contusione.
Alex drastico, il mongoloide Zenga esonerato? bene, adesso lo potrà ingaggiare l’intermerda.
Mazzarri aveva ragione da vendere, il bello deve ancora venire.
NO .Il vostro sogno e’ un altro .ricorrente.
L’anno scorso quando Rizzoli non espelleva Bonucci dopo aver annullato ingiustamente il gol di Maxi Lopez andava bene. Adesso , no .evidentemente. questa e’ gente con l’anima sporca di merda.
Eh dopo Zeman il mio sogno sarebbe vedere Zenga che allena l’inda. Magari anche in tandem.
Il wolverhampton ha ufficialmente preso a calci in culo quel morto di fame interista di walter zenga.
Depascuale o 3vestito comunque tu ti voglia far chiamare oggi
Chiunque e’associato all’inter in qualsiasi forma ha l’anima sporca di merda.
razza pezzente.
Scritto da bit il 25 ottobre 2016 alle ore 16:39
può essere.
Ma quello che mi chiedo è: NESSUNO in assemblea ha avuto da eccepire alcunchè?
Voglio dire, non mi pare ci volesse un computer della NASA…