Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
è vero, il bello deve ancora venire
romero
Località :
Data: 25.10.2016 14:54
“Posso serenamente affermare che sono a conoscenza del fatto che il mio nome circola all’interno della società Inter riguardo ad una mia possibile candidatura sulla panchina nerazzurra – ha detto a Radio Incontro Olympia -……..PAROLE DI EDY REIA……MIODDIO CE NE SCAMPI……PASSIAMO DA MAZZARRI A REIA….QUALCUNO GUARDI GIU…..
A genova c’era un rigore enorme per il Milan su Bonavenutra!! Basta cazzate di gente meridionale cerebrolesa!!.
romero
Località :
Data: 25.10.2016 14:35
aureo… i tifosi seri che cantan inter inter…si saran resi conto…che lo prendon in culo dai giocatori….i nostri….ma non ti rendi ..conto che e’ per colpa loro….se ogni allenatore va a puttane…..SVEGLIAAAAAAAAAAA…E NON ANDATE FUORI DA APPIANO A CHIEDERE GLI AUTOGRAFI….PADRI E FIGLI……..SIETE DEI PIRLA….DOMANI CAZZO NON ESCON DAL MEAZZA….QUESTI MERCENARI DI MERDA…..
della casa
Località :
Data: 25.10.2016 14:31
giulio..ma come fai a non capire che de boer e’ stato scelto dalla societa cinese..thohir boolinbrutt e company…..gli altri zanetti ed ausilio…….son perennemente i secondi non contan un cazzo….loro volevan tenere il mancio…e visti i risultati….odierni…mentre thohir presidente demente uscente…ha preso de boer….tanto lui..tra un po triplica la cessione e se ne va a mangiar patatine in a giacarta…NON SIAMO UNA SOCIETA’…CAPITO????
#ricottallaribollita
Che fenomeno Marotta. Come si lamenta lui nessuno .Gli altri se si lamentano sono dei perdenti ,lui e’ un fenomeno.hai subito un torto? o mamma mia ,i e i torti che subiscono gli altri da 50 anni a questa parte per colpa della tua squadra di merda ?
calma ragà , un pò di cabaret e tutto passa
della casa
Località :
Data: 25.10.2016 14:26
per metterne uno qualunque in panca….mettiamo stefano vecchi della primavera…coadiuvato dal beppe baresi…..lo quotate il vecchi????
Pedofilo figlio di battona indonesiana, perchè Rizzoli lo scorso anno avrebbe dovuto espellere Bonucci?
Comunque la parziale retromarcia di AA su Tavecchio puzza alquanto politicamente e rispetto alla questione farsopoli, ed è anche piuttosto imbarazzante se si pensa che il nostro Presidente aveva etichettato l’avvinazzato prescritto come “inadeguato”. Giustamente.
Certo che una accoppiata zeman con water (senza l) zenga farebbe tremare, non so a chi ma di sicuro farebbe tremare ah ah ah