Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
Senta Salvatore..il signor zenga e il migliore che potrebbe prendere linter, ricorda come giocava con lui quel campione di eder?
Ma Wanda stasera tifa per il grifone?
Ultim’ora, Ranieri vuole Gabiautogol al Leicester.
Visto che si sente al margine di un progetto di falliti in zona retrocessione. ci sta pensando, dopotutto il valore di Gabiautogol è indiscusso.
Quindi si può dedurre che Gabiautogol sia come il cane Erkin, fenomeni dello stesso circo di rincoglioniti, ladri e pezzi di merda.
@Intervengo, quando dici
“inoltre…nella sua nazionale insieme a Kros viene utilizzato praticamente davanti alla difesa, al resto ci pensano glia ltri.
Detto questo…diciamo pure che l’anno scorso giocava con Pogba e Marchisio.”
Ecco, se può giocare in quella posizione di fianco a kroos nella nazionale, fino a prova contraria, campione del mondo, non vedo perchè non possa farlo nella juve di fianco a marchisio.
Piuttosto che vedere ancora herni davanti alla difesa, che intercetta (poco), lancia (mai) e viene evitato dai compagni perchè la perde (sempre) sono pure disposto ad accettare l’esperimento Sturaro iincontrista davanti alla difesa in coppia con marchisio, guarda un pò.
La realtà è che abbiamo scientemente accettato di giocare in 10, o 10 e mezzo, troppe partite in questo inizio campionato. E ci è andata molto bene a vincerne 8, pareggiarne 1 e perderne 2 (regalandole, oltretutto).
Sfidare ulteriormente la sorte sarebbe criminale. Già l’abbiamo sfidata in modo irresponsabile martedi scorso a lione…
infiltrato
interistadimerda
Località :
Data: 25.10.2016 18:43
Il mongoloide Zenga è stato appena esonerato, perchè non lo ingaggiamo assieme a zeman, il divertimento è assicurato.
mazzarri aveva ragione da vendere, il bello deve ancora venire, merdeeeeeeeeeeeee!
giulio
Località :
Data: 25.10.2016 17:33
Sintetizzo il mio pensiero una volta per tutte:
-da 6 anni (6) tutto il male viene da Moratti
Tohir è un parto di Moratti, il tavolo della pace è benedetto da Moratti (con relativo FPF), l’ultima intervista destabilizzatrice è stata di Moratti in cui si augurava Simeone.
A proposito scordatevi Simeone, non verrà mai , andremo avanti con queste convulsioni (e Prandelli e Pioli e Mandorlini) fino allo sfinimento e alla retrocessione.
Reblog!
sms per le tre capre
romero
Località :
Data: 25.10.2016 16:43
aureo..io non capisco difendi i giocatori difendi de boer….ma i pirla son quelli che vanno a tifare inter inter…e stanno zitti..facendosi prendere per il culo….da 11 psicopatici??? direi che hanno abbondantemente oltrepassato il limite….sai quanta gente se ne uscita al 70esimo schifata dallo stadio di bg???
Lavispateresa
Località : inquestomondo
Età : 66
Data: 25.10.2016 16:31
I siti di parrocchia sono in fase preorgasmica.
Ormai danno per certa la sconfitta anzi se la augurano e non vedono l’ora che arrivi giovedì per fare l’annuncio del nuovo messìa.
FDB dalla foto mi pare sia rimasto solo in conferenza, i dirigenti avevano altro a cui pensare, dovevano organizzare il ricevimento per il nuovo tecnico che ha già anticipato le sue prime parole da coach nerazzurro:”Trasformerò Biabianj nel nuovo Jair”. Al che Zanetti pare abbia esclamato ” Puta madre che te parion, ma tu es el nuevo hombre vertical.Vamos a ganar e a magnar”
Meglio scaricare su uno solo le responsabilità e cercare di salvare la poltrona. Intanto Wanda tace, non ha più nulla da dire, ora va tutto bene a casa Icardi ed è ciò che conta.
Minchia che lista!
Lavispateresa
Località : inquestomondo
Età : 66
Data: 25.10.2016 16:06
Pro memoria.
Prandelli reduce da un paio di esoneri.
Capello ha fallito con la Russia
Pioli reduce da allontanameto
Reia reduce da allontanamento.
Iachini reduce da esonero
Mou, non se la passa bene.
Zenga cacciato oggi.
Non c’è da stare tranquilli col cambio di allenatore.Servirebbe solo a dare alibi alle ciofeche.Sono in grado di fare 30 punti prima di essere mandati affanculo in gruppo.
aureo
Località : vicenza
Data: 25.10.2016 15:22
Cazzo!!!!Domani ci mancherà Medel.In serie c di giocatori così te li vendono con il 2 paghi 1.
I nostri eroi sono andati fin in sudamerica per prenderlo, per poi spacciarlo per campione, idem Mourillo.Per non parlare delle mezze seghe croate.