Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
secondo me i goal del Genoa andavano annullati, porca paletta……………..
Pisciatombe diventi pazzo, mira al Brindella con quel piccolo cazzo.
il Regime al momento pare salvo.non c’e’ bisogno ancora di convocare il Gran Consiglio. domani la morsa a Sassuolo sara’ opprimente e il Doria dopo il glorioso derby,beh ,che te lo dico a fare.
certo che era più difficile, qui non c’era Rizzoli che ha lasciato Paletta a spaccare gambe per l’intero incontro
macellaio di merda spero gli diano tre giornate
Alla fine ha avuto ragione quella volpe di Montella quando diceva che era piu ‘ difficile la partita col Genoa.
Pare che l’aeroplanino contesti il risultato, in quanto è’ evidente di come donnarumma fosse ancora infastidito e turbato da benatia in posizione irregolare, ed influente anche a quattro giorni di distanza (il bimbo è’ giovane e si impressiona).
Valuterà con zio fester la richiesta di ripetizione della partita, e addebito dei punti alllajjjjuve.
Beh ,i tuoi messaggi sono semplici semplici ,direi essenziali ,direi inutili .Posso arrivarci anch’io.
3 stasera hai di che godere EA7 la presa nel culo e sappiamo quanto ti piace, capra.
Ma allora sa anche leggere ? Stupefacente
Intanto il gallo belotti non vede l’ora di trovarsi con la Miranda. Sai le risate domani sera…..