Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
esatto Moeller, un Juric qualsiasi, ma lo stesso Montella,DiFrancesco,Sousa….in giro di allenatori in gamba ce ne sono, aivoglia…serve solo un po di coraggio, ed investire sul gioco prima di tutto .
Pisciatombe diventi pazzo, mira al Brindella con quel piccolo cazzo.
Scritto da bilbao77 il 25 ottobre 2016 alle ore 22:48
MITICO BILBAO
uno juric qualsiasi in panca
ed avremmo 27 punti
Allegri
merda
In nottata a Linate è previsto l’arrivo Blanc a riceverlo ci sarà Wanda Nara la quale proporrà al francese di fargli da procuratrice in vista del contratto che Ausilio andrà a proporre.
Milan furioso con l’arbitro, galliani lascia lo stadio senza andare negli spogliatoi ah ah ah
però almeno comprare l’addetto alle luci? un bel black out.. e tutti a casa… poi magari chissà … l’arbitro rivedeva gli episodi con calma, annullava 2 o 3 goal…..
galliani, nanna presto stasera? c’è niente da rivedere, neh?
Fantacalcio o verità ?
Nel marasma generale Ausilio vuole giocarsi la carta Simeone
Quest’ultimo per venire all’Inda pone le seguenti condizioni:
- 300 milioni di campagna acquisti
- scopata con Wanda dopo ogni sconfitta dell’Inda
- rientro immediato in FIGC di Guido Rossi
Ma quando Ausilio pensa di aver convinto la mala cinese del progetto, ecco che i cinesi scoprono che il Cholo è un eroe del 5 maggio col terzo magico gol che chiude la partita che passerà alla storia del calcio.
Zhang, che non è coglione, dice: “ma come cazzo si fa ad ingaggiale colui che ve l’h messa nel culo con tanto bluciole. .. FOZZA INDAAAAAAAAA
Zanetti rassegna le dimissioni e si regala notte con Zaira e manda selfie a Wanda
qualcosa non c’entra: Milan Juve 1-0. Genoa Milan 3-0.
Insomma, niente primo posto. Va mica sempre dritta.
Prima di tornare in anticipo di venti minuti negli spogliatoi il sasol aveva preso a pallate Montella a sansiro, pure al netto delle ricorrenti l’empatie rossonere della terna….
Forse eupalla si è’ incazzato con l’aeroplanino per l’impudenza delle cacchiate dette il giorno dopo la miracolosa vittoria di sabato. va bene la sorte, ma…..