Povero Allegri. Quando allenava il Milan e sfidava la Juventus di Conte, gli negarono il gol di Muntari. Oggi che allena la Juventus e sfida il Milan di Montella, gli cancellano il gol di Pjanic: in fuorigioco era Benatia, non Bonucci. A don Abbondio Rizzoli piacciono le assemblee di condominio: questa non gli ha portato fortuna.
Non è poco, non è tutto. Tanto per cominciare, il gol di Manuel Locatelli, classe 1998, è stato bellissimo, e visto che si tratta del secondo (il primo lo segnò al Sassuolo), la soglia della casualità scende drasticamente. Il Milan, inoltre, è stato più aggressivo, più affamato, più compatto.
Montella non è più solo nutella. Ha capito che, a volte, è meglio il coltello dell’orpello. E se gli dei danno una mano (Sampdoria, Sassuolo, Juventus), perché rifiutarla? La base di giovani nativi e la fase difensiva sono già a buon punto. Lo scudetto, per me, resta lontano ma la direzione è giusta, soprattutto se Donnarumma (classe 1999) continuerà a parare come ha fatto con Khedira, agli sgoccioli degli sgoccioli.
Brutta Juventus, comunque. D’accordo, nelle gambe aveva Lione e l’episodio Pjanic può averle fatto girare le scatole. Restava una vita, l’ha sprecata. Molle, anarchica, con la lentezza di Hernanes al posto dei muscoli negligenti di Lemina. Ignoro quanto possa aver influito l’infortunio di Dybala: Cuadrado, in Champions, era stato decisivo.
Mi ha colpito la solitudine del numero nove. E non che fosse Higuain a imboscarsi; se mai Khedira, spesso in ritardo, o Pjanic, spesso distratto. E’ un centrocampo così povero che a volte, il regista, finisce per farlo Dani Alves. Il migliore? Barzagli.
La Juventus ha sempre imparato dalle sconfitte. Occhio, però: se partecipi a troppe lotterie, prima o poi può succedere che il biglietto vincente capiti agli altri.
Ecco il problema e’che questanno kedhira le gioca tutte anzi le cammina tutte.almeno lo scorso anno ogni tanto si levava di mezzo per qualche partita.
Ora incrociamo le dita per dybala che parliamoci chiaro e’l'unico motivo di soddisfazione nel guardare la juve con barzagli.senza la joya la merda propinataci da allegri diventera’sempre piu’inguardabile e noiosa.
Chi si ricorda una partita giocata decentemente giocata dalla juve negli ultimi tre anni e’pregato di riferirmelo.5/6 partite del primo anno a parte quando lui contava ancora meno di oggi.
Sbarazziamocene.
Che a centrocampo mancassero uno o due elementi lo sapevano tutti, anche PP che ha aspettato l’ultimo giorno di mercato per prendere un giocatore allo stesso prezzo che la società venditrice aveva fissato 3 mesi prima. Quindi è inesatto ripetere che abbiamo un buco a centrocampo e la società non lo sapeva o sperava nel miracolo di asa e khedira. Quest’ultimo tra l’altro è insolitamente sano quest’anno. Per gennaio le prospettive non sono rosee. Primo perchè ci arriveremo a girone champions concluso e con 18 partite del girone di andata fatte; secondo perchè anche lì è facile prevedere un amminchiamento con trattativa fino alle ore 23 del 31 gennaio per prendere qualche giocatore che non sarà una prima scelta.Su witsel valgono le parole di PP: abbiamo la strada facilitata. Lo zenit non è sordo ma soprattutto non ha bisogno di soldi. Rispedirà al mittente l’offerta di PP tenendolo però aperta la trattativa fino a fine mese.
Sassuolo e Juventus….
Due segnali non danno una prova, anche se forti e concentrati in pochissime settimane.
Leo, la tua tesi sul premio degli addii non la lascerei passare inosservata.
L’imbecille merdazzurro invece anche quest’anno lo prenderà nel deretano.
Sai la novità …
Beh i sardi se li sono ingroppate, le pasticche, in tutte le posizioni.
C’è chi ha magath e riedle, chi melchiorri e altonen. Danno la misura.
alex, io su pjanic ti ho già risposto: per me sì. ma deve essere messo in condizione di rendere al meglio, cioè dietro le punte, con due (di corsa/garra) che gli proteggano le spalle.
Scritto da bit il 23 ottobre 2016 alle ore 11:21
Quoto al 100%
Infatti l’Inda, ha affrontato i sardi in ben altro modo e . . . . . . . . ooopsssss
Solo chi fa parte di una razza lurida puo’avere il coraggio di farsi vedere o sentire o leggere dopo inter cagliari.chi come gli interisti ha l’anima sporca di merda non ha il senso della vergogna.
Conseguenza diretta del vedere la madre svolgere il mestiere nella stanza accanto.
l’unica italia che esulta e’quella milanista,giustamente.
L’altra italia che esulta e’quella di chi ha il cervello bruciato dalla sifilide che gli ha trasmesso la madre.solo dei ritardati mentali possono esultare per una diretta concorrente che si allontana andando ad occupare quei posti inclassifica che sono vitali ad esempio alla squadra dei pedofili affogati nei debiti come l’inter.
Chiunque sia associato all’inter in qualsiasi forma ha l’anima sporca di merda.
E adesso andate a stuprare wanda nara davanti a maurito che a loro e voi piace cosi.
Razza bastarda.
Buongiorno de Pasquale. Il Milan ha fatto una bella partita di coraggio e abnegazione e comincia a delineare una squadra interessante .La juventus e’ forte ,certo,tuttavia se affrontata in un certo modo , non come il sassuolo, o il cagliari ,o l’udinese, puo’ anche andare in difficolta’.