E’ stata la notte di Higuain. Quel sinistro lì, che pettina il prato e folgora Reina, appartiene all’idea, non all’ideologia. Fin lì, Juventus-Napoli ondeggiava un po’ ubriaca sul pari, visto che alla cannonata di Bonucci, smarcato da Ghoulam, aveva risposto nel giro di tre minuti Callejon, smarcato da Insigne (questa sì, un’azione made in Sarri).
Il giocatore, dunque, prima del gioco. Non è stata un’ordalia epica. Come il Milan, Madama l’aveva messa sul fisico e, nel primo tempo, giocava con il «kick and run» degli inglesi d’antan: palla lunga di Bonucci e pedalare (le punte). Rispondeva, il Napoli, con il suo palleggio forbito e l’attacco leggero, senza più Higuain e senza nemmeno Milik o Gabbiadini.
Allegri ha azzeccato i cambi, soprattutto Cuadrado al posto di Chiellini, infortunato. In compenso, ogni palla che Hernanes tocca è un processo popolare, ben oltre gli effettivi demeriti. Non mi sono piaciuti Pjanic e Hamsik, mi è piaciuto viceversa Diawara, classe 1997, un elemento che personalmente avrei preso come vice Marchisio (prezioso anche questa volta).
Meglio nella ripresa, la Juventus. Ha mandato al tappeto al Napoli che si è rialzato e l’ha mandata al tappeto dal quale si è rialzata per rispedirlo al tappeto dal quale non si è più alzato. Voce dal fondo: la scorsa stagione, Higuain giocava nel Napoli eppure vinse la Juventus. Vero. Il chiodo di Zaza a forare il palloncino dello zero a zero, ricordate?
Ne vince spesso, di sfide così, equilibrate e complicate, la Juventus, e spesso le vince proprio così, con un numero del singolo, adesso che non riesce più (o ancora) a essere invulnerabile come in passato. Sull’altro fonte, mi sembrò più timido il Napoli del 13 febbraio. Questo se l’è giocata.
Fino a Higuain.
Teo ultimamente non è ambiente di merda ma di sintina.
Che bello se fosse Zeman il loro futuro mister.
Mah, Mazzarri non era poi tanto male, in PL sta ben figurando.
È’ quel l’ambiente che li rovina, ambiente di merda…
Io a Mazzarri voglio chiedere come va la borsa la prossima settimana… Bravissimo.
Comunque anke io ho avuto la sensazione che joao mario remasse contro.normale nel loro ambiente malato e marcio.brutta razza.sono veramente una brutta razza.
Grottesca poi l’occasione alla fine con la palla che danza sulla traversa.oggi le comiche.
Pagliacci.
…e vai dall’ottico
kris
Località :
Età : 38
Data: 30.10.2016 23:07
Non si vede un gruppo, non si vede un vero collettivo che e una cosa fondamentale!!!
Non si vede niente insomma.Anche un giocatore come J.Mauro sta diventando una merda, cazzo, e costato 40 milioni e non corre e non vole giocare a questa posizione, male stasera anche Banega, per altri meglio che non parliamo, la solita musica :giocatori non per L’Inter!!!
questo vuole Gabiautogol in campo
lubbri
Località :
Data: 30.10.2016 23:06
Pezzi di FARABUTTI!!! CI avete rotto i coglioni.
Era evidente che de-burro stasera aveva messo in conto la sconfitta per andare via quanto prima. Stronzo che non sei altro hai fatto il primo cambio soltanto al 75°. E quei campioni che non ti decidi a mettere mai in campo, Gabigol, quel giocatore che in Brasile faceva sfragelli, qui da noi ancora non è pronto, ti ostini a fare giocare brodovivic, che ogni volta che sento nominare mi tocco i maroni.
Grazie de-burro fatti da parte finalmente…..e anche ausilio potrebbe fare le valigie…..
VERGOGNA!!!!!!!!!
Sconcerti ci e’andato giu’pesante.confermo.
I fischioni nel deretano del DePa?
Tutto bene?