In attesa che diventi la Juventus di Higuain o Pjanic, è ancora la Juventus di Mario Mandzukic, 31 anni di ante e di gomiti, di sportellate, qualche volta centravanti, qualche volta a segno (come oggi, al Bentegodi), sempre nel vivo della squadra, spesso mediano o tornante. Non certo un fuoriclasse e neppure un capoclasse. Ma il bidello generoso e prezioso di cui ogni scuola ha bisogno. Soprattutto la Juventus di questi avventurati tempi, una Juventus che non tiene più un gol neppure a scommetterci.
Che poi, dopo il pareggio di Pellissier, la ciliegina sulla torta del croato l’abbia messa il lunatico Pjanic, questo appartiene agli alluci che, come le leggi in Italia, non sono uguali per tutti.
Se pensiamo alle occasioni, nulla da eccepire. Chievo, una gran parata di Buffon su Castro e il rigore procurato da Lichtsteiner (errori, orrori). Juventus, due reti e almeno quattro palle-gol (più il piazzato-bis del bosniaco). Chievo e Juventus sono, nell’ordine, le più anziane del lotto, e proprio come acide zitelle si sono graffiate. Maran aveva sparato subito le sue cartucce e poi ha atteso le mosse di Allegri. Il quale continua a stupirmi. Non tanto sul livello della manovra – la solita solfa, 3-5-2 o 4-3-3 – quanto per i cambi. Contro il Napoli, s’infortuna Chiellini ed entra Cuadrado. Contro il Chievo, esce Higuain, declassato dagli schemi a Sancho Panza di Mandzukic, ed ecco Evra. Mancava un quarto d’ora: mi sarei aspettato un catenaccio vecchia maniera, viceversa la capolista avrebbe potuto (e, occasioni alla mano, dovuto) dilagare. Calcio, mistero senza fine bello.
Nobili gli applausi dello stadio a Barzagli, subito k.o. a una spalla. A livello singolo, dietro Mandzukic segnalo l’efficacia di Benatia, i lampi di Cuadrado, la legna di Sturaro.
Risultatisti di tutto il mondo, unitevi. O scansatevi.
Leo dà loro una carota, loro sanno cosa farne :-(((
Dopo che Pioli ha detto che li porterà dove loro compete, si sono allertate:
- AirTransilvanya
- L’azienda raccolta rifiuti
- I centri di recupero per tossici
- Le ambasciate cinesi e indonesiane
- I laboratori di test sugli animali
Si attende con ansia un comunicato ufficiale chiarificatore.
Scritto da Fabrizio il 10 novembre 2016 alle ore 15:03
<
Data: 10.11.2016 16:41
Comunicato ufficiale FC Inda
A seguito della dichiarazione di Pioli si fa presente che lo stato di allerta è cessato e si ribadisce alla propria tifoseria che il posto di competenza della FC Inda 1908 è la fogna!
Il presidente Thohir.
Ciao Salvo…
Mi arriva notizia di un incazzamento delle capre! Che devo fa? :-)))))) leo
Capisco, geom….. da tempo solo se arriva la juve…
Scritto da Leoncini 45 il 10 novembre 2016 alle ore 16:13
Leo, ma quale geom., capra, si chiama capra.
Copia ed incolla da Tuttojuve_
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/ascolti-tv-di-serie-a-domina-la-juventus-344339
Nessun commento, ma una presa d’atto!
poi ci sarà da pagare il 7 e rotti % a thoir e poi ai cinesi che mi pare pretendono qualcosa in più come interessi dei soldi investiti!
Capisco, geom….. da tempo solo se arriva la juve…per il resto non mi pare…Attenzione, però, l’ultimo incasso, come tutti gli incassi di questo campionato, va tutto alle banche …se lo ricorda? Vi hanno anticipato i soldi per potervi inscrivere al campionato stesso…..
Bilbao77 e drastico scrivono le stesse nefandezze copia e incolla… se tanto mi da tanto i multinick sono altrove.
Fatto oggettivo:L’inter e’una grande e lurida fogna e chiunque sia associato in qualunque maniera con quel sudicio porcile ha l’anima sporca di merda.
Scritto da Alex drastico il 10 novembre 2016 alle ore 14:45
——————————————————————————-
Eccolo, il report completo divulgato dalla Commissione Antimafia.
Il viado pisciatombe e pedofilo è scatenato coi suoi multinick oggi.
Leone quando c’è la sosta della nazionale (e d’estate), coglione quando parla il terreno verde.
…a ben pensarci, coglione a tempo pieno.