Troppo facile, indovinare chi sarebbe uscito vincitore dalle «elezioni» di Vaduz. Ci avrebbero azzeccato persino i (non) vergini di servo encomio e di codardo sondaggio che, viceversa, avevano toppato in pieno l’ascesa di Trump. Il problema, se mai, era imbroccare lo scarto.
Nel primo tempo, la Nazionle tredicesima nel ranking Fifa ha ben giocato e realizzato la bellezza di quattro gol: Belotti, Immobile, Candreva, Belotti. Alè. Il tutto, nel rispetto delle disposizioni di mister Ventura e dei pruriti libidinosi dei media (gol, gol, gol).
Nel secondo, in campenso, gli azzurri sono riusciti a fare 0-0 con il Liechtenstein, che nella classifica di cui sopra occupa il 183° posto (su 211 paesi censiti). L’impressione è che molti – soprattutto Zaza – volessero dare un contentino al presidente Tavecchio, che aveva invitato la squadra a «non infierire». Salvo poi seppellire il suo afflato francescano sotto un apocalittico «Non andare in Russia sarebbe una tragedia». Eppure, nell’agosto del 2014, questo algido signore demolì non solo Albertini, ma addirittura il «quarto potere», che dopo l’uscita di Opti Pobà gliel’aveva giurata.
Chiedo scusa se scrivo di 4-4-2 e non di 4-2-4, anche se la modestia degli avversari ha agevolato l’allegra confusione. Non siamo una Nazionale da vendemmie, si sapeva. E, in un certo senso, è emerso pure dal «voto» odierno. Era una formazione «dejuventinizzata», con il deb Zappacosta tra i più attivi, la coppia Belotti-Immobile più generosa che gelosa. Di Verratti e De Rossi, e della fase difensiva al completo, se ne riparlerà martedì sera a San Siro, nell’amichevole con i tedeschi.
Siamo in pieno trasloco da una generazione all’altra. Come dicono a Fusignano, servono occhio, pazienza e fondo schiena.
Ma quali sarebbero le incredibili voci (messe a tacere dai frequentatori di questo blog), provenienti dal ritiro della nazionale argentina?
Le 4 puttanatine scritte dal Mattino di Napoli?
Ahahahahahahahhha
3, smetti di frequentare TL …….
E’ altresì inutile che il pedofilo 3glodita pasquale venga qui a far propaganda, dato che qui non attecchisce.
Il Sig. Beck direbbe che più il pasquale rimane qui e forse meno minorenni vengono avvicinati o abusati dallo squilibrato merdazzurro.
E allora sfruttiamo questo punch-ball suino per fare un po’ di movimento e continuiamo a mettergli il nostro scarpone in faccia dopo aver pestato una merda di vacca.
Che poi, con lui, fanno una di vacca e poi una di maiale…insomma tutto in famiglia de pasquale (da Bolzano)
E’ malato terminale al cervello il pedofilo 3glodita pasquale.
Un verme che, avendo pisciato su un ladro di galline che gli sfinteristi-camorristi hanno incolpato delle loro schifezze, non ci metterebbe un secondo a vendere la sua battona indonesiana o scaricarle adosso le sue colpe degli abusi che perpetra tra Torino e Crescenzago.
pasquale fa rima con maiale e non è un caso che siano adesso posseduti dalla Suini(ng).
Ciao Lex, ho fatto notte per vedere i Tuoi ‘boys vincere una gara meravigliosa (sette cambi di vantaggio), andare 8-1 e trovarsi la strada spianata fino al NFC Championship…
Vedrai che Romo starà bello tranquillo in panca come capitò a Bledsoe quando esplose Brady.
Sui miei Packers vorrei stendere un pietoso velo, ma ieri credo abbiamo toccato il fondo.
X Alex drastico – Mi dispiace ma non hai capito chi è veramente settemonnezze. Lui è a libro paga della interaccia ladroni, prescritti & mistificatori; frequenta questo blog perché questo è il suo lavoro che gli permette di sbarcare il lunario. E’ pagato per cercare di sminuire gli effetti dei successi della Juventus sull’opinione pubblica. Deve praticamente giustificare le sconfitte della sia squadraccia spargendo cacca sui successi della squadra bianconera. Naturalmente tutti i mezzi da lui utilizzati sono ben accetti dai suoi datori di lavoro. Anzi, io ho l’impressione che lavori a cottimo: più le spara grosse e odiose più viene pagato. E’ inutile invitarlo ad andare a lavorare, lui è già impegnatissimo.
@Gian-carlo : hai visto la partitona ieri sera di Dallas a Pittsburgh?…..spettacolo! Zeke è mostruoso. Ho appena finito di vedere gli highlights di Seattle-New England, anche quella partita tiratissima. Piuttosto che combinano i Packers?……45 punti dai Titans……mah! E dire che a leggere i commenti preseason, si pensava che Dallas facesse una stagione fotocapia delle ultime e si davano per favorite Arizona, GB, Indianapolis…..anche i loro giornalisti avranno fatto un master in “predizione di risultati sportivi” in Italia! :-D
Il patròn dei Cowboys ha già detto che Romo va in panca alla prossima contro i Ravens…..vediamo quanto dura…..comunque ieri sera gli Steelers hanno sbagliato parecchio e noi continuiamo ad avere una difesa non proprio d’acciaio….per i PO vedo meglio Seattle, Denver oltre ai soliti noti Pats.
Depascuale io non faccio il rigattiere,peraltro mi e’stato insegnato che ogni lavoro merita rispetto.
A te invece e’stato insegnato di metterti a novanta gradi e farti mantenere.
Vai a lavorare pederasta e vedrai che inizierai a rispettare chi lo fa veramente.
Dai, si sono presi la rivincita su Chiasso – ssdm 3-1 dello scorso anno.
Potrebbero istituzionalizzare la cosa, tipo Oxford – Cambridge di canottaggio….
Ma quando Pioli ha detto che li avrebbe riportati dove loro compete allora intendeva a Chiasso?
Chiasso – Inter 1-3 : quando si dice “una squadra di dimensione europea”………… capra pasqualina analaaaaaaaaaa