Troppo facile, indovinare chi sarebbe uscito vincitore dalle «elezioni» di Vaduz. Ci avrebbero azzeccato persino i (non) vergini di servo encomio e di codardo sondaggio che, viceversa, avevano toppato in pieno l’ascesa di Trump. Il problema, se mai, era imbroccare lo scarto.
Nel primo tempo, la Nazionle tredicesima nel ranking Fifa ha ben giocato e realizzato la bellezza di quattro gol: Belotti, Immobile, Candreva, Belotti. Alè. Il tutto, nel rispetto delle disposizioni di mister Ventura e dei pruriti libidinosi dei media (gol, gol, gol).
Nel secondo, in campenso, gli azzurri sono riusciti a fare 0-0 con il Liechtenstein, che nella classifica di cui sopra occupa il 183° posto (su 211 paesi censiti). L’impressione è che molti – soprattutto Zaza – volessero dare un contentino al presidente Tavecchio, che aveva invitato la squadra a «non infierire». Salvo poi seppellire il suo afflato francescano sotto un apocalittico «Non andare in Russia sarebbe una tragedia». Eppure, nell’agosto del 2014, questo algido signore demolì non solo Albertini, ma addirittura il «quarto potere», che dopo l’uscita di Opti Pobà gliel’aveva giurata.
Chiedo scusa se scrivo di 4-4-2 e non di 4-2-4, anche se la modestia degli avversari ha agevolato l’allegra confusione. Non siamo una Nazionale da vendemmie, si sapeva. E, in un certo senso, è emerso pure dal «voto» odierno. Era una formazione «dejuventinizzata», con il deb Zappacosta tra i più attivi, la coppia Belotti-Immobile più generosa che gelosa. Di Verratti e De Rossi, e della fase difensiva al completo, se ne riparlerà martedì sera a San Siro, nell’amichevole con i tedeschi.
Siamo in pieno trasloco da una generazione all’altra. Come dicono a Fusignano, servono occhio, pazienza e fondo schiena.
X Alex drastico – Caro amico, ma tu non pensi che se settemonnezze fosse stato diverso da come l’hai descritto gli avrebbero fatto fare come minimo l’ad?
Il signor 3 e il signor De Pasquale sono rispettabilissimi, pur se pungenti e ironici nelle loro battute. Io inizio davvero a stimarli. Ma è davvero il minimo in mezzo a tanti miasmi di chiacchiere becere di gentaglia antisportiva di merda come voialtri.
Sempre forza Inter.
Io nn farei tanta ironia. Il Chiasso, oggi, é un avversario di tutto rispetto e anche se nn é tra le prime otto d’europa é sempre un gran brutto cliente. Certo il Mazambe gli é superiore, senza dubbio.
Piu” che rigattiere, ricettatore, allora.
Con annessi movimenti alquanto sospetti.
Esulato sociale
Eh si, web…ete.
20 kg fa era tutta un’altra storia
Commovente il ritratto di se stesso, drastico.
Commovente il ritratto di se stesso, drastico.
La juve ha il gioco migliore
prima tutti blateravano che il Napoli aveva il gioco migliore, ed è andato a 9 punti, adesso tutti blaterano che la Roma ha il gioco migliore, ok, continuate così che magari porta bene
Martinello
Con tutto il rispetto la tue teoria non sta in piedi.qui stiamo parlando di un babbuino con difficolta’apprenditive che non e’in grado di svolgere alcuna attivita’retribuibile.
Un deviato che si prostituisce con uomini per diletto facendosi mantenere dai genitori.