Troppo facile, indovinare chi sarebbe uscito vincitore dalle «elezioni» di Vaduz. Ci avrebbero azzeccato persino i (non) vergini di servo encomio e di codardo sondaggio che, viceversa, avevano toppato in pieno l’ascesa di Trump. Il problema, se mai, era imbroccare lo scarto.
Nel primo tempo, la Nazionle tredicesima nel ranking Fifa ha ben giocato e realizzato la bellezza di quattro gol: Belotti, Immobile, Candreva, Belotti. Alè. Il tutto, nel rispetto delle disposizioni di mister Ventura e dei pruriti libidinosi dei media (gol, gol, gol).
Nel secondo, in campenso, gli azzurri sono riusciti a fare 0-0 con il Liechtenstein, che nella classifica di cui sopra occupa il 183° posto (su 211 paesi censiti). L’impressione è che molti – soprattutto Zaza – volessero dare un contentino al presidente Tavecchio, che aveva invitato la squadra a «non infierire». Salvo poi seppellire il suo afflato francescano sotto un apocalittico «Non andare in Russia sarebbe una tragedia». Eppure, nell’agosto del 2014, questo algido signore demolì non solo Albertini, ma addirittura il «quarto potere», che dopo l’uscita di Opti Pobà gliel’aveva giurata.
Chiedo scusa se scrivo di 4-4-2 e non di 4-2-4, anche se la modestia degli avversari ha agevolato l’allegra confusione. Non siamo una Nazionale da vendemmie, si sapeva. E, in un certo senso, è emerso pure dal «voto» odierno. Era una formazione «dejuventinizzata», con il deb Zappacosta tra i più attivi, la coppia Belotti-Immobile più generosa che gelosa. Di Verratti e De Rossi, e della fase difensiva al completo, se ne riparlerà martedì sera a San Siro, nell’amichevole con i tedeschi.
Siamo in pieno trasloco da una generazione all’altra. Come dicono a Fusignano, servono occhio, pazienza e fondo schiena.
Volendo essere gentili Salvadore.
E scusandoci con la merda x l’accostamento così denigratorio x la stessa.
Comunque ridicolizzati tecnicamente dai calciatori tedeschi
allora? questo Goretzka ? che tipo e’ ? ha i numeri giusti per stare in panchina con Pjaca?
Sarà nato così coglione o c’é diventato alla visione della prima partita dei merdazzurri?
Scritto da bilbao77 il 15 novembre 2016 alle ore 21:56
<
Comunque sia resta sempre un coglione di merda.
Scusate ma solo ora leggo la performance del pedofilo pasquale 3glodita.
Questa volta il babbuino (cit.) si sdoppia da maiale sfinternazionale ed autodenuncia la sua doppia vita (oltre a quello di busone stupra-capre) con una patetica giustificazione non richiesta.
Non so se ridere a crepapelle o piangere a dirotto quando il bonobo pisciatombe parla di 2 messaggi inviati alla stessa ora. Sarà nato così coglione o c’é diventato alla visione della prima partita dei merdazzurri?
fallo sapere all’isis,teo.
Alex, tutti concentrati a Boccadifalco…
Palermo e’il capoluogo della sicilia,dove ci sono 37 inter club.
infatti milano è milano, una città di merda con tifosi merdazzurri di merda
Kimmich gran bel giocatore.
Rugani troppo timido sinora….