Troppo facile, indovinare chi sarebbe uscito vincitore dalle «elezioni» di Vaduz. Ci avrebbero azzeccato persino i (non) vergini di servo encomio e di codardo sondaggio che, viceversa, avevano toppato in pieno l’ascesa di Trump. Il problema, se mai, era imbroccare lo scarto.
Nel primo tempo, la Nazionle tredicesima nel ranking Fifa ha ben giocato e realizzato la bellezza di quattro gol: Belotti, Immobile, Candreva, Belotti. Alè. Il tutto, nel rispetto delle disposizioni di mister Ventura e dei pruriti libidinosi dei media (gol, gol, gol).
Nel secondo, in campenso, gli azzurri sono riusciti a fare 0-0 con il Liechtenstein, che nella classifica di cui sopra occupa il 183° posto (su 211 paesi censiti). L’impressione è che molti – soprattutto Zaza – volessero dare un contentino al presidente Tavecchio, che aveva invitato la squadra a «non infierire». Salvo poi seppellire il suo afflato francescano sotto un apocalittico «Non andare in Russia sarebbe una tragedia». Eppure, nell’agosto del 2014, questo algido signore demolì non solo Albertini, ma addirittura il «quarto potere», che dopo l’uscita di Opti Pobà gliel’aveva giurata.
Chiedo scusa se scrivo di 4-4-2 e non di 4-2-4, anche se la modestia degli avversari ha agevolato l’allegra confusione. Non siamo una Nazionale da vendemmie, si sapeva. E, in un certo senso, è emerso pure dal «voto» odierno. Era una formazione «dejuventinizzata», con il deb Zappacosta tra i più attivi, la coppia Belotti-Immobile più generosa che gelosa. Di Verratti e De Rossi, e della fase difensiva al completo, se ne riparlerà martedì sera a San Siro, nell’amichevole con i tedeschi.
Siamo in pieno trasloco da una generazione all’altra. Come dicono a Fusignano, servono occhio, pazienza e fondo schiena.
Leoncini.
Lei e’ di una piaggeria e un lecchinaggio terrificanti.
Banderuola al vento, personalita’ pari allo 0.
A raccogliere olive, analfabeta.
Scritto da MacPhisto il 19 settembre 2016 alle ore 15:40
Per adesso lo ha preso lei, Roberto.ZHANG!!
Scritto da De pasquale il 19 settembre 2016 alle ore 15:51
Da notare come il web…ete biondo copia le battute. .
Scarso nei secoli
Preghierina serale per le capre della clinica.
“C’è un inglese, un cinese e un indonesiano che vogliono farci tornare a essere la barzelletta d’Italia”, firmato Curva Nord Inter.
Questa ammissinone vale più di mille nomi scritti ad minchiam.
Merde dal 1908!
Scusa, Teo sto scrivendo con il.cell
Tanti errori di battitura! Leo
Vabbè, capra meglio lasciare perdere, non crede? Mi interessano poco le sue deduzioni! A volte li leggo per ridere! Anche se fanno piangere! Non mi piace insultare..
Lei si offre per l’insulto! Sempre! quasi ne sentisse il bisogno! Peccato, suppongo che i suoi lo hanno mandato al Nord per altro,ma se il risultato e’ quello che si legge….
Peccato, soldi persi ed una Bmw scassata
Scusa, Teo. No, non mi ho mangiati. Comunque non sin ghiotto per dolci.
C’è anche da dire che da buona capra indaista, ex prescritti e Pisciatombe, mostra senza vergogna una accurata preparazione nel campo degli allucinogeni e droghe varie.
Pensi a tutti quei giovani ragazzi immolati nell’altare della morte per portare un trofeo a casa dell’assassino padre.
De capronis pasqualinus!!!
Patetico poi che il pedofilo pasquale, sgamato per il razzista ed omofobo che è (lui che abusa dei minorenni…), parli di Enzo Maiorca, per darsi un tono…
Eccoti una camionata di letame, lebbroso.
Pedofilo pasquale torna dalla battona indonesiana che la merendina è pronta.