Troppo facile, indovinare chi sarebbe uscito vincitore dalle «elezioni» di Vaduz. Ci avrebbero azzeccato persino i (non) vergini di servo encomio e di codardo sondaggio che, viceversa, avevano toppato in pieno l’ascesa di Trump. Il problema, se mai, era imbroccare lo scarto.
Nel primo tempo, la Nazionle tredicesima nel ranking Fifa ha ben giocato e realizzato la bellezza di quattro gol: Belotti, Immobile, Candreva, Belotti. Alè. Il tutto, nel rispetto delle disposizioni di mister Ventura e dei pruriti libidinosi dei media (gol, gol, gol).
Nel secondo, in campenso, gli azzurri sono riusciti a fare 0-0 con il Liechtenstein, che nella classifica di cui sopra occupa il 183° posto (su 211 paesi censiti). L’impressione è che molti – soprattutto Zaza – volessero dare un contentino al presidente Tavecchio, che aveva invitato la squadra a «non infierire». Salvo poi seppellire il suo afflato francescano sotto un apocalittico «Non andare in Russia sarebbe una tragedia». Eppure, nell’agosto del 2014, questo algido signore demolì non solo Albertini, ma addirittura il «quarto potere», che dopo l’uscita di Opti Pobà gliel’aveva giurata.
Chiedo scusa se scrivo di 4-4-2 e non di 4-2-4, anche se la modestia degli avversari ha agevolato l’allegra confusione. Non siamo una Nazionale da vendemmie, si sapeva. E, in un certo senso, è emerso pure dal «voto» odierno. Era una formazione «dejuventinizzata», con il deb Zappacosta tra i più attivi, la coppia Belotti-Immobile più generosa che gelosa. Di Verratti e De Rossi, e della fase difensiva al completo, se ne riparlerà martedì sera a San Siro, nell’amichevole con i tedeschi.
Siamo in pieno trasloco da una generazione all’altra. Come dicono a Fusignano, servono occhio, pazienza e fondo schiena.
Metá Sicilia, e forse più, é juventina. L’altra metà o poco meno si divide tra: milanisti, interisti e una piccola parte di romanisti.
Ma no leo,de pasquale e’tipico nome lombardo-piemontese.non lo sapevi?!?i tifosi dell’inter sono tutti nel nord italia.i 37 inter club in sicilia e i 51 inter club in campania sono tutti composti da milanesi che vivono al sud temporaneamente.
Depasquale oltre al vizietto di prenderlo nel didietro da maschioni di colore,ha il cervello di facchetti.
Ho appena letto….geom…lei è simpatico anzi è una capra simpatica…vede come sono gentile? Mi immagino quando scende, dal nord con la sua spider (tipo quella di verdone in quel film), e va dalle sue parti sciorinando quel dialetto lombardo (sgangherato) che non è suo…immagino i suoi amici che lo ascoltano……!!!! Capitava anche dalle mie parti a tipi come lei…a volte gli battevamo le mani per riderci sopra!!! a lei cosa battono? Si ricordi che quando si insulta si ha mancanza di argomenti, ma, tranquillo, qua quegli insulti che sistematicamente gli fanno se li merita tutti..perché lei non ha argomenti…anzi…..poveretto….
FOZZA FRANCK!!!
FOZZA STEFANO!!!
FOZZA INDA!!!!
P.S. Ma se De Boer faceva giocare la squadra meglio di Mancini, Pioli la farà giocare meglio di De Boer o sempre meglio di Mancini? Perché in questo caso la farebbe giocare come De Boer giusto?
E cmq chi se ne frega…FOZZA INDAAA!!!
C’è chi gioca per vincere i campionati e chi per vincere una partita l’anno.
Se così gli piace ……….
Merde secolari con 94 vittorie, 65 sconfitte e 52 pareggi vi scafazziamo puntualmente dal lontano 1908!
Buonanotte 3.
Non sia cosi duro con chi e’ intellettualmente meno dotato.
I piedi in faccia vanno benissimo, soprattutto a certe latitudini.
Web…ete.
Frank vi ha stantuffato a forza 9.
Onore a lui.
Silenzio.
Di Franck onoreremo che fece del suo meglio per tenervi vicino al Crotone e all’Empoli.
La sua opera magari sarà terminata dal potenziatore di ‘sta minchia, e dopo di lui da Hodgson, Vecchi, Pedofili e quanti altri allenatori poggeranno quel culone sporco di marrone sulla panchina dell’acolita la cui anima è sporca di merda (cit.)
rimbambito pasquale, se un pedofilo rivoltante ricorda qualcuno….lo sporca.
Enzo Maiorca non merita che un abusa-minorenni della tua schifosa risma lo imbarazzi in quel modo.
Ed ora vai a cercare Il Gabibbò giù per i tubi, tarzanello.