Il paradosso è che, per passare, al Napoli basta un pareggio, solo che dovrà conquistarlo a Lisbona, mentre alla Juventus, già qualificata, per essere prima basterà regolare la Dinamo in casa.
Un’altra Dinamo, parente «larga» di quella che negli anni Ottanta scortò l’evoluzione del calcio agli ordini del colonnello Lobanovsky – schemi, schemi, schemi, un Ajax in laboratorio – ha strappato un pareggio fischiatissimo ai pochi che, al San Paolo, non erano crollati. Era da tempo che non vedevo un Napoli così molle, così sgonfio, così spento. Come se il 3-3 di Istanbul lo avesse smontato, e Sarri l’ha ammesso: sì, ci ha smontato. Un’aggravante, non un’attenuante. Contenti loro.
Sarri non ha la rosa di Allegri, e non ha neppure quel centravanti che – sparito Higuain e infortunato Milik – sta cercando, con poca convinzione, in Gabbiadini. Per rifornire la banda Bassotti servono velocità di gambe e rapidità di pensiero, virtù che nessuno, nemmeno Hamsik, è stato in grado di fornire.
I fuorigioco di Insigne erano un segnale sinistro, come quel pressing randagio e molto vago, portato non più per scelta condivisa ma per disciplina aziendale. Tocca al tecnico riaccendere le luci di una squadra che, la scorsa stagione, brillava come un Luna park. Gli ucraini si sono limitati a un «gioco corto» di noioso spaccio: avessero osato di più, chissà .
La Juventus è una grande squadra che sa sopravvivere ai suoi limiti, il Napoli non ha alternative: o impone il suo gioco o sono torpori, sono dolori.
In Champions, il Napoli aveva cominciato alla grande: 2-1 a Kiev, 4-2 al Benfica. Dopodiché, ha cambiato passo: 2-3 e 1-1 con il Besiktas, 0-0 con la Dinamo. Manca un punto, uno solo. Ma il vero «punto» è un altro: dov’è finito il calcio libero di Sarri?
Nero azzurro
Località :
Data: 24.11.2016 21:07
Una squadra di pagliacci gestita da una dirigenza di buffoni !!!!!! Sono stanco di sentire i soliti sfottò da juventini e milanisti…. Altro che mirare alla Champion è già tanto che non finiamo in B quest’anno !!!!
a proposito di divertimento, segnalo l’articolo sulla follia di sampaoli. da non perdere!
http://www.ultimouomo.com/le-otto-fasi-della-pazzia-di-sampaoli/
onore a questo merdazzurro
Mourinhomito
Località : girone dei dannati
Data: 24.11.2016 21:02
hanno vinto i nostri detrattori .. mi arrendo.
Hanno ragione gli juventini, siamo una squadra di merda .. da sempre! fankulo tutti!!!!
Una Merda è per Sempre…me posso immagina’ San Siro domenica prossima .
Gioca’ alla Pinetina proprio noooo ?
CHIUDETE
Località :
Data: 24.11.2016 21:01
STO SITO BRUTTI STRONZI ANDATE IN PENSIONE SE NON IETE CAPACI A GESTIRLO
o lo chiudete
Località :
Data: 24.11.2016 20:58
o fate sparire sti bastardi e pure i pseudointeristi che fanno ancora più schifo
Deluso
Località :
Data: 24.11.2016 20:56
Hanno rotto i coflioni sti pezzi di merda e più coglioni siamo noi a vederli seguirli e spenderci i soldi. Io sono diventato vecchio e mi sono rotto il cazzo di queste figure di merda…… una vita intera vaffanculo tutti….. pezzi merda senza dignità vaffanculo
ormai sono fuori di testa
pezzi di merda
Località :
Data: 24.11.2016 20:53
questo sito è diventato una ciofeca ma chiudetelo che fate meglio brutti stronzi è mai ossibile che devo leggere questi bastardi?
CHIUDETE IL SITO TESTE DI CAZZO
“La serata maledetta dell’Inter si completa in pieno recupero, quando in contropiede, con la squadra di Pioli riversata tutta in avanti, il neoentrato Sahar sfrutta l’assist di tacco di Ghadir, trafigge Carrizo e regala ai padroni di casa la vittoria.”
sembra lo sketch di aldo, giovanni e giacomo, quello del figlio di kmer…
isterico
e basta
Località :
Data: 24.11.2016 20:53
FDB era il colpevole.Ora toccherà a Pioli.
Intanto Ausilio vuole 100 mln dalle MERDE.
Di calci in culo.L’unico che può rimettere
in sesto la situazione è Massimo.Finissimo intenditore di calcio.Dai Massimo illuminaci di immenso o dimmerda.