Primi, dunque. Sia il Napoli sia la Juventus. E allora? Lunedì, nel sorteggio degli ottavi, potranno pescare Paris Saint-Germain, Benfica (solo la Juventus), Manchester City, Bayern, Bayer Leverkusen, Real Madrid, Porto e Siviglia (solo il Napoli). Viceversa, hanno evitato Arsenal, Barcellona, Atletico Madrid, Monaco, Borussia Dortmund e Leicester. Ma allora conveniva arrivare secondi, già sento brontolare. Così ragionano i pavidi. La Champions comincia dall’eliminazione diretta. Andata fuori, ritorno in casa: alè. Attenzione: da qui a metà febbraio c’è di mezzo il mercato. Potrebbe essere un problema, più che una soluzione.
Un bottiglione di sonnifero, ecco cos’è stata Juventus-Dinamo. Capisco l’esigenza di preservare energie in vista del derby, ma proprio per questo sarebbe stato meglio darci dentro subito e russare dopo. E’ difficile che – nel calcio, almeno – gli ultimi riescano a essere i primi: alla Dinamo non si poteva chiedere di più di quello che ha fatto, un catenaccio mobile, quasi dolce, in attesa di quei Tartari che i tenenti Drogo di Zagabria tanto temevano ma che sarebbero arrivati nella ripresa, non prima.
Il ritmo era di una lentezza esasperante, Higuain sfiorato da servizi che sembravano pallottole sparate alla cieca; Mandzukic non più umanamente marziano; Asamoah quantum mutatus ab illo; Lemina, Pjanic e Marchisio ciondolanti, Cuadrado in edizione «uffa». Insomma: sonni d’oro, al di là degli strilli di Allegri e dei brusii dello Stadium.
Il lampo di Higuain, la sgrullata di Rugani (tra i migliori, con Lemina) e l’epifania di Dybala (dodici minuti) hanno scongiurato l’abbiocco generale. Non credo che il passaggio al rombo sia stato cruciale. I croati sono calati, i Tartari sono arrivati. Punto.
Buongiorno Clinica!
#laJuveruba!
#ilKGBhaaiutatolaJuveavincere!
Buongiorno, oggi la Stampa si sbilancia e dà per fatto Kessie + Caldara a 30 milioni… che ne pensate, ammettendo che sia vero?
Scritto da Fabrizio il 10 dicembre 2016 alle ore 08:54
il Kessie visto contro di noi non vale più di sturaro e lemina. Su Caldara il discorso è diverso in quanto difensore ed italiano. Potrebbe aggiungersi ai 59 giovani che la juve ha in prestito un po’ in tutti i campionati europei oppure rivelarsi buono veramente. Ma è un difensore, e le qualità dei difensori si vedono più sul lungo periodo che non quelle di un attaccante.
Kessiè + Caldara + il recente 3-1 per 30 mln mi sembra un prezzo ragionevole.
Considera che un mago del mercato, qualche anno fa li ha spesi solo per Masturbe….
Buongiorno, oggi la Stampa si sbilancia e dà per fatto Kessie + Caldara a 30 milioni… che ne pensate, ammettendo che sia vero?
What’s up Bilbao? Ciao, are you in the States or you’re just partying late in London?
….Ma alla fine sto Strootman una giornata la meritava…..pero ‘ poi qualcuno di Noi avrebbe scritto che il Campionato era falsato….o lo diceva Marotta…;-))) ?…..meglio cosi…..Ciao Romanista che succede El Drastico,Ciao Alex,adesso ti va di traverso pero ‘ te la godi quando sempre Drasticamente tira merda sulla Societa’ ed almeno su 12-13 della Rosa che tifa? …..3 tu si proprio strunz ce sta poco a fa ….paragonare il rigore parato da Buffon con Carrizzo….. ma ci sei o ci fai o tutte e due?……e poi la pioggia di Parma se non era per Ibra…..o cazz invece dello Scudo…!!! Saluti BiancoNeri a Tutti!
FORZA JUVENTUS!
Francesco
Quel coglione del romanista è persino più idiota della sua versione yurgens.
Uno juventino che si traveste da casamonicas…ma per cosa poi?
Ma fatti vedere da uno scarso, che tanto non c’è rimedio.
Le uniche cose truccate sono il pedofilo 3glodita che esce reggicalze, trampoli, rossetto e zinne finte assieme a quell’altro travestito del casamonica.
Finto romanista?
Vai semplicemente a fartela stroncare dietro, con lo stesso cetriolone che poi entra nella galleria del 3glodita.
A proposito, come juventino travestito da casamonica fai veramente cagare.
Ti chiamerò in caso di costipazione.
Va beh, dopo questa di bilbao 77 ” no n esistono campionati falsati”… potremmo anche chiudere la baracca.
Scritto da 3 il 9 dicembre 2016 alle ore 21:14
————————————————————————-
Tanto per cambiare potresti chiudere l’orifizio posteriore che sono anni che vi transitano cetrioloni ad alta velocità.
Però ricordo una UCL falsata marcia. Stagione 2009/10: la madre (meretrice) di tutte le ladrate europee.