Primi, dunque. Sia il Napoli sia la Juventus. E allora? Lunedì, nel sorteggio degli ottavi, potranno pescare Paris Saint-Germain, Benfica (solo la Juventus), Manchester City, Bayern, Bayer Leverkusen, Real Madrid, Porto e Siviglia (solo il Napoli). Viceversa, hanno evitato Arsenal, Barcellona, Atletico Madrid, Monaco, Borussia Dortmund e Leicester. Ma allora conveniva arrivare secondi, già sento brontolare. Così ragionano i pavidi. La Champions comincia dall’eliminazione diretta. Andata fuori, ritorno in casa: alè. Attenzione: da qui a metà febbraio c’è di mezzo il mercato. Potrebbe essere un problema, più che una soluzione.
Un bottiglione di sonnifero, ecco cos’è stata Juventus-Dinamo. Capisco l’esigenza di preservare energie in vista del derby, ma proprio per questo sarebbe stato meglio darci dentro subito e russare dopo. E’ difficile che – nel calcio, almeno – gli ultimi riescano a essere i primi: alla Dinamo non si poteva chiedere di più di quello che ha fatto, un catenaccio mobile, quasi dolce, in attesa di quei Tartari che i tenenti Drogo di Zagabria tanto temevano ma che sarebbero arrivati nella ripresa, non prima.
Il ritmo era di una lentezza esasperante, Higuain sfiorato da servizi che sembravano pallottole sparate alla cieca; Mandzukic non più umanamente marziano; Asamoah quantum mutatus ab illo; Lemina, Pjanic e Marchisio ciondolanti, Cuadrado in edizione «uffa». Insomma: sonni d’oro, al di là degli strilli di Allegri e dei brusii dello Stadium.
Il lampo di Higuain, la sgrullata di Rugani (tra i migliori, con Lemina) e l’epifania di Dybala (dodici minuti) hanno scongiurato l’abbiocco generale. Non credo che il passaggio al rombo sia stato cruciale. I croati sono calati, i Tartari sono arrivati. Punto.
Mah nn é che si sono scansati…l’inda(fozza) é questa. Una squadra il cui proprietario nn riesce nemmeno a dire “forza Inter” e rende ancora più comica quella che già era una barzelletta da tempo. E gli ultimi striscioni degli ultras confermano. Che pena.
Qualcuno si e’ forse stupito del tipo di partita che ha fatto l’Atalanta nella fogna? no. qualcuno si e’ forse stupito che i nuovi virgulti bergamaschi si siano un po ‘ come dire afflosciati contro i loro prossimi compagni ? no. ricordo anni fa un cinema dei newholland men perche’ in inter cagliari giocava acquafresca ,ma li ‘ almeno fini’ 1.1 e acquafresca fece anche gol .
Ma la nutria ha finito di lavar soldi su ordine del fratello?!sarebbe ora che tornasse a fare il presidente in maniera ufficiale.appena si insidia in ufficio il marito del troione la manda a batter cassa e il mongoloide paga.
io rigori sulla linea inesistenti ho visto solo quello dato contro a fernando couto in un inda parma.
Domani sera invece contro il genoa 1 fisso arbitro damato.che poi non capisco perche’non poteva arbitrare anche napoli inter dove i luridi pedofili si sono scansati cagando in faccia ai 51 inter club in campania.
Razza lercia fino al midollo.
Chiunque sia associato con l’inda in qualunque maniera ha l’anima sporca di merda.
Il Torino lo fregano anche questa volta.
Ah si’? se non era per Ibra ? Ibra salto’ tutto il girone di ritorno .. invece a Perugia e anche le partite prima compresa quella con la Lazio c’erano i grandi palloni d’oro ,Zidane ,del Piero , e si sono bloccati per l’acqua. ma se vinceva la juve ,l’acqua contava lo stesso o no? era un campionatofalsato o no ? merda.
Ma la questione della Wild card com’é andata a finire? É assurdo che una squadra con il blasone dell’inda(fozza) nn possa giocare la Champions? Ragazzi: questi hanno vinto con il caffè, con Calciopoli e una volta con il Trap. Insomma tolto quest’ultimo, se aspettiamo che rivincano sul campo in Champions non li vediamo più.
#wildcardizziamol’inda(fozza)
Questa mi sa che è’ costata anche di più che non vede la falciata di Samuel su kalou solo davanti al portiere a sansiro col chelsea. Mandole a gogo.
Quindi dopo Baldassarre (cit), attendiamo con trepidazione la venuta anche dei “compari” Gaspare e Melchiorre?
Ma l’infame lodo bollo imbrocco (quarta della nuova CL non da classifica ma qualifica per meriti sportivi) vale anche se l’inda è’ in B?. Devono fare una correzione in corsa, mi sa, si sono dimenticati di questa eventualità oramai certa.
Mi stupisco che squinzi, dellavalle, lotito, delaurentiis e simili non si ribellino a questo tentativo mafioso di rubare da parte della terza squadra lombarda.