Dal ring devastato di Juventus-Inter alla pennica di Crotone-Juventus. Dai colpi sopra e sotto la cintura di domenica al caos calmo del recupero. E’ stato il classico caso del chirurgo che si addormenta con il paziente in sala operatoria, il bisturi a mezz’aria e il possesso palla che si gonfia, si gonfia fino a scoppiare come un palloncino. Ogni tanto il calcio si appassiona alla saga di Davide contro Golia e lascia scriverla ai Dani Alves e ai Rincon di turno, un «non più e un «non ancora» (ma generoso, molto generoso).
Nicola si è difeso a catenaccio, Allegri aveva scelto Pjaca e non Cuadrado, Khedira e non Pjanic. Venivano, i campioni dall’ordalia con l’Inter, mai così tele-invasiva, e il ritmo d’approccio è stato molle. Troppo. E i passaggi, imprecisi. Troppo. Higuain, Dybala e Mandzukic erano accerchiati e mal forniti. A un certo punto Dybala è andato a destra, Pjaca a sinistra e Mandzukic vicino al Pipita. Non che siano diminuiti gli sbadigli; sono migliorati gli appigli.
Quando si gioca così – come a Palermo, come a Frosinone una stagione fa – pazienza e tempo sono sempre lì che si fiutano e si graffiano. Tocca al risultato alzare il braccio dell’una o dell’altro. I gol di Mandzukic e Higuain, la traversa di Pjanic, poi entrato, hanno promosso la pazienza. Pjaca era atteso al varco: deve scolpire il dribbling, non semplicemente disegnarlo. Non siamo ancora alle idi di marzo e il problema, generale, rimane la qualità e la continuità , specialmente adesso che gli attaccanti giocano tutti.
Zero ammoniti il Crotone, uno la Juventus. Ogni tanto, un po’ di camomilla non guasta. E se al Bar sport preferiscono i caffè doppi o macchiati, si servano pure. L’importante, per tutti, è che il cielo sia sempre più blu. Grande, grandissimo, Rino Gaetano.
Beh! se c’era un rigore quello era a favore della juve …basta andare a vedere cosa combina Medel nella sua area..Ma tant’è! Dicono che non hanno attaccato la juve, ma gli arbitri, ma lo fanno sempre in occasione della partita contro la juve, ma guarda un po!…Dimenticano anche la partita dell’andata..Ieri sera a telelombardia hanno intervistato un arbitro, tale marella (?), mi chiedo e perché no nucini o romeo?…in fine dei conti ex arbitri pure loro, scarsi ma arbitri!…Non si fanno mancare niente per confezionare….loro non parlano mai contro la juve…e ci credo…ne parlano sempre….. come un incubo….geom, si rassegni quel mondo è il suo mondo…misero…Ha detto bene Elkann: non sapete perdere! eppure ci siete abituati…In Cina…forse lì sunning vi farà vincere….. via via…andate a confezionare scudi di cartone perché è quello che vi rimane…gentaglia….
Ormai non si chiama più porcopoli, ora il termine giusto è suinopoli.
Scordatevi il 2006, non succederà più, se volete vincere lo dovete fare sul campo.
E passeranno decenni prima che ciò avvenga.
Questa sarà la vostra pena. E vedere le vostre facce di merda seduti in tribuna a ragliare.
Capre!!
il merdaccione pedofilo travesta
vaneggia una nuova porcopoli
Gli si è bloccata la prostata (o quel che ne restava)
tra poco diventerà giallo come i suoi nuovi padloncini
Con sfintere sfrantumato per i continui innesti
Manifesta inferioritÃ
dal 1908
Il pedofilo cino-suino credo si riferisca al rigore per mano di Medel e all’espulsione di Gagliardini (o Candreva)
Intanto dopo il maalox e le anfetamine, sono finiti anche i fegati.
E i pallottolieri: quelli se li é accaparrati tutti 3, che sta ancora facendo i calcoli sulle plusvalenze.
http://www.juventibus.com/teorema-hernanes/
Nel caso fosse sfuggito a Fabrizio
Scritto da juve77 il 11 febbraio 2017 alle ore 18:27
Grazie juve77, in effetti non so come avrei fatto se me lo fossi perso… :-)))
E la lista non finirebbe qua…
Non ci serve un’altra Porcopoli per il calcio. Serve piuttosto la morte istantanea di gentaglia infame, ragliante, stupida e ottusa come il coglione numerato, il pedofilo demenziale, il compagnuccio altrettanto merdaccione, fino al violentatore belga indonesiano e il gentiluomo dei miei coglioni Moratti.
A letto capra!
Buonanotte Lovre.
Un rigore grande come una casa ed una espulsione tra le altre cose, non mi sembra poco.
Comunque e’ giusto che ognuno abbia le sue opinioni.