Come invidio il Barcellona. I due rigorini che, complice la codardia del Paris Sg, gli hanno consentito di entrare nella storia, sono stati sepolti sotto uno strato di enfasi che noi italiani non neghiamo a nessuno, soprattutto se straniero. Culé di tutto il mondo, beati voi.
All’umile scriba che entrò nel tunnel di Omar Sivori per non uscirne più, non toccherà la stessa sorte. A naso, non si parlerà dei panni che la Var avrebbe sciacquato nel suo tecnologico Arno: il rigore di Zapata su Dybala, la non simulazione di Deulofeu, il piede in fuorigioco di Bacca sul pareggio. A occhio, non si parlerà nemmeno del sangue freddo con il quale Dybala ha trasformato il penalty all’ora dei porno (una volta), e neppure delle parate di Donnarumma, migliore in campo per distacco, della traversa di Pjanic, della mira sbirula di Pjaca.
Si parlerà solo del mani-comio di De Sciglio, cinque giorni dopo quello di Samir. Al mediocre Massa, che all’andata suggerì a Rizzoli che il gol di Pjanic (regolare) era da annullare, l’ha suggerito Doveri.
Ai tifosi del Barcellona segnalo che era da tempo che non vedevo una Juventus così rotonda, così creativa, così sciupona. Vero, il Milan non muore mai, anche se allo Stadium ci è andato vicino un sacco di volte. Nell’ultimo quarto d’ora, fino al rosso di Sosa, il suo contropiede sembrava pronto a regalarci un revival del «Clamoroso al Cibali» di ciottiana memoria.
Mi sono piaciuti Dybala da una parte e Deulofeu dall’altra. Un solo difetto, lo spagnolo: vede troppo i compagni, e troppo poco la porta. Higuain ha lottato anche per Mandzukic, mentre Pjaca tende a «laudrupizzarsi»: fenomeno in allenamento, un po’ meno sotto porta.
Ricapitolando: culé del Barcellona, spiegatemelo voi: por qué?
Tre ti posso dare un consiglio:invece di abbaiare alla luna,vai a puttane!
Scritto da lovre51 il 13 marzo 2017 alle ore 21:58
<
Ma se è frocio, al massimo potrebbe andare ad accoppiarsi con la capra pasqualina.
Membro, Furinazzi cita anche la gaussiana….. Deve essersi imposto di leggere i quindici tutte le sere. Però occhio che non è’ una pentola a pressione, eh?
Sui tap-in e bagher invece il silenzio continua ad essere di tomba…a medel han pensato anche di dare una maglia diversa, come nelle sport che son gli unici a praticare per dispensa tavecchiale.
Tre ti posso dare un consiglio:invece di abbaiare alla luna,vai a puttane!
Ma cazzo! Ma chi e’ questo Alessandro Magno? Un grande.finalmente qualche juventino che appoggia la mia proposta.Andatevene in UK.una bellissima idea.organizziamo subito un referendum popolare e poi via.o meglio fuori.
Gli arbitri sono delle vacche,annusano il potere, sanno a chi concedere caramelle,se poi c’è qualche squadra di rango che patisce qualche difficoltà ’ contingente,a volte si tolgono anche il gusto di accanirsi oltremodo .
Oppure quando camoranesi segnava in evidente fuorigioco in inter Juve 1 2 220308 .cose che capitano anche quando si ha la squadra forte.alla FC Juventus,invece,in casa non capitano praticamente mai,la distribuzione degli errori non e’ gaussiana,come dovrebbe essere nel caso di un numero ormai consistente di eventi legati ad una attivita’ umana teoricamente soggetta ad errori bilaterali .
Scudo di CALTA DI LISO…..oliginale cinese!!
Siena inter 21 12 08 .uno dei poche episodi ricorrenti sempre sulla bocca di queste merde.un campionato vinto con 10 punti di vantaggio cosi’ come loro rinfacciano ai milanisti di aver vinto con 5 punti di vantaggio nonostante muntari.
A parte Romeo, impiegato di concetto.
Merde, infinitamente merdacce dal 1908.
Inter Juve del 2002 c’era Colina,basta il nome.l’unico arbitro non condizionato dell’epoca,l’unico che aveva il coraggio e la sfrontatezza di sbagliare anche contro la piovra di moggi; gli altri arbitri avevano le bracci e troppo corte per permetterselo.